persone molto ricche

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 ibmps1, 6/09/11 21:03

se persone molto ricche come che ne sò,moratti,diventassero vegani,potrebbe cambiare qualcosa almeno in italia? rockefeller ad esempio controllava soltanto l'uno per cento del prodotto interno lordo americano e non avrebbe potuto fare più di tanto se fosse diventato vegano.

2 Andrea, 6/09/11 21:35

Siamo solo noi a poter fare qualcosa per gli animali. Quasi tutti gli animali vengono uccisi perché gente comune li mangia e si salveranno quando la gente comune smetterà di farlo.

Se ogni persona vegan dedicasse qualche ora la settimana a diffondere questa scelta in un anno otterremo quello che nessuna celebrità, persona ricc,a persona potente ecc. ecc. potrà mai fare in questo campo.

3 Tableboy, 7/09/11 06:10

se io fossi abbastanza straricco comprerei Mc Donald (la catena) e lo chiuderei dopo un mese .

4 alexblues, 7/09/11 10:58

io invece ho il Burger King sotto casa e pensavo che sarebbe fico comprarlo e senza dire nulla immettere da un giorno all'altro tutti panini vegan, senza neanche dirlo a nessuno... si sfrutterebbe il marchio e non si ucciderebbe più un solo animale! ...tantomolti schifivori neanche se ne accorgerebbero secondo me...

5 seitanterzo, 7/09/11 16:44

alexblues ha scritto:

...tantomolti schifivori neanche se ne
accorgerebbero secondo me...

e la puzza di cadavere da dove la prendi, la fai di sintesi? HUHUHUUHU!!!!!

6 alexblues, 7/09/11 16:48

seitanterzo ha scritto:
e la puzza di cadavere da dove la prendi, la fai di sintesi? HUHUHUUHU!!!!!

Gianfri hai ragione... quella puzza purtroppo me la becco io ogni volta che mi avvicino, e capita spesso ahimè, è a 50 metri ;(

7 Andrea, 7/09/11 16:50

seitanterzo ha scritto:
e la puzza di cadavere da dove la prendi, la fai di sintesi?

I dipendenti del Burger King appena acquistato..

8 thundergoat, 7/09/11 17:37

Andrea!!

9 lapa, 7/09/11 18:13

Andrea ha scritto:
seitanterzo ha scritto:
e la puzza di cadavere da dove la prendi, la fai di sintesi?

I dipendenti del Burger King appena acquistato..

eh eh =)

10 Vale_Vegan, 13/09/11 19:54

anche io con il pesca-e-friggi sotto casa ..hai tutta la mia comprensione...

@Table: se io fossi ricchissima aprirei i vegan fast-food! all'estero è pieno di locali vegan e girano bene..

qui siamo 1000 anni luce indietro! :(

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi