persone molto ricche
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
ibmps1,
6/09/11 21:03
se persone molto ricche come che ne sò,moratti,diventassero vegani,potrebbe cambiare qualcosa almeno in italia? rockefeller ad esempio controllava soltanto l'uno per cento del prodotto interno lordo americano e non avrebbe potuto fare più di tanto se fosse diventato vegano.
2
Andrea,
6/09/11 21:35
Siamo solo noi a poter fare qualcosa per gli animali. Quasi tutti gli animali vengono uccisi perché gente comune li mangia e si salveranno quando la gente comune smetterà di farlo.
Se ogni persona vegan dedicasse qualche ora la settimana a diffondere questa scelta in un anno otterremo quello che nessuna celebrità, persona ricc,a persona potente ecc. ecc. potrà mai fare in questo campo.
3
Tableboy,
7/09/11 06:10
se io fossi abbastanza straricco comprerei Mc Donald (la catena) e lo chiuderei dopo un mese .
4
alexblues,
7/09/11 10:58
io invece ho il Burger King sotto casa e pensavo che sarebbe fico comprarlo e senza dire nulla immettere da un giorno all'altro tutti panini vegan, senza neanche dirlo a nessuno... si sfrutterebbe il marchio e non si ucciderebbe più un solo animale! ...tantomolti schifivori neanche se ne accorgerebbero secondo me...
5
seitanterzo,
7/09/11 16:44
alexblues ha scritto:
...tantomolti schifivori neanche se ne
accorgerebbero secondo me...
e la puzza di cadavere da dove la prendi, la fai di sintesi? HUHUHUUHU!!!!!
6
alexblues,
7/09/11 16:48
seitanterzo ha scritto:
e la puzza di cadavere da dove la prendi, la fai di sintesi? HUHUHUUHU!!!!!
Gianfri hai ragione... quella puzza purtroppo me la becco io ogni volta che mi avvicino, e capita spesso ahimè, è a 50 metri ;(
7
Andrea,
7/09/11 16:50
seitanterzo ha scritto:
e la puzza di cadavere da dove la prendi, la fai di sintesi?
I dipendenti del Burger King appena acquistato..
9
lapa,
7/09/11 18:13
Andrea ha scritto:
seitanterzo ha scritto:
e la puzza di cadavere da dove la prendi, la fai di sintesi?
I dipendenti del Burger King appena acquistato..
eh eh =)
10
Vale_Vegan,
13/09/11 19:54
anche io con il pesca-e-friggi sotto casa ..hai tutta la mia comprensione...
@Table: se io fossi ricchissima aprirei i vegan fast-food! all'estero è pieno di locali vegan e girano bene..
qui siamo 1000 anni luce indietro! :(