PECCATI DI GOLA...; pagina 4

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 4 di 5

46 Suizid, 2/06/05 13:08

Di riso c'è il gelato RYS,che contiene sempre mono e digliceridi,e nonè un gran che.Secondo me il latte RYS è il peggiore,insapore e costosissimo.Ho visto la pubblicità del gelato di riso di scotti,che dovrebbe essere buono,perchè il latte è buono.Però a me jerry scotti fa davvero paura.

47 lacoscienza, 3/06/05 20:39

sono andato a vedre il sito veggiestuff.com
ma è pieno di cibo buonissimo con il quale m iabbuffavo fino aun anneto fa quando abitavo a Londra!!sto sbavando da quanta roba c'è .
chi l'ha linkato sa se fanno consegne anche in Italai? speriamo di si.

48 lauretta79, 14/06/05 10:15

ciao! Il sito spedisce anche in Italia ma c'è il limite di peso di 1 kg 1/2. Non puoi comprare molta roba (quindi non si possono ammortizzare più di tanto le spese di spedizione) ma ogni tanto per togliersi uno sfizio si può fare :)
Io ho pagato con la Postepay, l'accettano tranquillamente. laura

49 devotchka, 15/06/05 12:29

quella mia è una brutta voglia.Mio padre fa il pizzicagnolo...e ogni volta che apro il frigorifero mi arriva una SVAMPATA di mortadella che è la fine del mondo.Resisto,perchè senno' dopo me sento male,e se ci penso mi fa pure un schifo,il pensiero di avere pezzi di maiale in frigo...ma inalo a tutto spiano l'odore che emana...è troppo buono!!Poi mi mangio un pezzetto di pane e faccio finta che me so magnata pure la mortazza! Sigh...pero' me sento in colpa...al pensiero
rabbrividisco.
Comunque c'ho pensato spesso...imporsi delle cose è
davvero brutto...credo che resistere cosi' tanto è una
cosa che faccia male piu' che altro
psicologicamente...tipo i preti che fanno il voto di castità e poi diventano pedofili!Non voglio diventare carnivoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Voi nn c'avete mai pensato?

50 bettyboop, 15/06/05 14:17

strano che dopo anni che sei veg tu abbia ancora voglia del gusto della mortadella! io personalmente ho dimenticato il suo sapore(e cmq sono slo 4 anni che sono vegetariana), quindi non ne avverto nemmeno la voglia.
sicuramente la cosa che ti "rovina" è averla sempre sotto il naso!
cmq a me succede la stessa cosa con i dolci , sto cercando di diventare vegan, ma ancora spesso toppo!!!
a proposito: qualcuno che mi dia qualche consiglio sul passaggio da dieta vegetariana a vegana??? ho bisogno di un supporto!!!

51 Sibyl, 15/06/05 14:27

devotchka ha scritto:
quella mia è una brutta voglia.Mio padre fa il pizzicagnolo...e ogni volta che apro il frigorifero mi arriva una SVAMPATA di mortadella che è la fine del mondo.Resisto,perchè senno' dopo me sento male,e se ci penso mi fa pure un schifo,il pensiero di avere pezzi di maiale in frigo...ma inalo a tutto spiano l'odore che emana...è troppo buono!!Poi mi mangio un pezzetto di pane e faccio finta che me so magnata pure la mortazza! Sigh...pero' me sento in colpa...al pensiero rabbrividisco.
Comunque c'ho pensato spesso...imporsi delle cose è davvero brutto...credo che resistere cosi' tanto è una cosa che faccia male piu' che altro psicologicamente...tipo i preti che fanno il voto di castità e poi diventano pedofili!Non voglio diventare carnivoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Voi nn c'avete mai pensato?

Secondo me dovresti avitare di fomentare questa voglia, magari prenditi un frigorifero tuo e aiutati con qualche bel wurtsel e mortadella/ arrosto vegan... E riflettici, anche.
Se ci fosse il tuo cane, al posto di quella mortadella, penseresti la stessa cosa? Rifletti su questo...

Buona fortuna

52 shivers, 15/06/05 16:02

*> * devotchka ha scritto:
quella mia è una brutta voglia.Mio padre fa il > pizzicagnolo...e ogni volta che apro il frigorifero mi > arriva una SVAMPATA di mortadella che è la fine del > mondo.



Certo che è interessante. Io quando sento l'odore della carne ho i conati di vomito (e non in senso metaforico: mi viene proprio da vomitare).
Quando passo per una via dove c'è il mercato e magari qualche bancarella che vende pollo arrosto o pesce devo coprirmi il naso se no sto male.

53 demon_vegan, 15/06/05 16:14

a verona i mercati aperti non ci sono..ma a BARCELLONA mercati tipo quello della Boqueria sulla rambla dove ci sono banchi della frutta pesce e carne...quando ci passavo vicino dovevo fare l apnea..una cosa schifosa... poi c erano teste decapitate e scuoiate di agnelli conigli
ecc...
ormai l odore mi da il volta stomaco.
ho solo desideri repressi verso formaggi e GALATINE

54 Lucik, 15/06/05 19:50

Sono l'unico ad essere un duro e puro....?
Duro perchè, volendo, posso essere "insensibile" di
fronte alle cose che vedo...
Puro perchè non considero assolutamente queste cose come tentazioni a cui resistere (e non lo sono)....sono consapevole e tranquillo...stando semplicemente bene.

Ciao, Luciano.

55 Skorpio81, 16/06/05 09:59

Nemmeno io ho desideri repressi.

56 devotchka, 16/06/05 12:41

Lo sò che è strano.Anche a me l'odore della carne(e la vista fa schifo), ma c'è una parte del mio inconcio che ha messo l'odore della mortadella tra i Preferiti.E mi sento pure in colpa...
So bene anche che se ci fosse stato il mio cane al posto della mortadella sarei rimasta disgustata...ma anche semplicemente un altro animale...come accade per il freezer (i miei tengono ancora conigli e piccioni congelati che schifo).
La mia rovina è mio padre!!!

57 demon_vegan, 16/06/05 12:54

(i miei tengono ancora conigli e piccioni congelati che schifo).

PICCIONI????????????BLEAH..... ma che schifo!!!!
se trovo un picione nel frigo vomito di brutto

58 Simona, 16/06/05 13:00

demon vegan ha scritto:
PICCIONI????????????BLEAH..... ma che schifo!!!!
se trovo un picione nel frigo vomito di brutto

Vomitino collettivo? Aggiudicato?

Ma che.. sti onnivori mangiano anche piccioni? Vi prego.. pietà!!!

59 sally, 16/06/05 13:04

Io non ho mai avuto nessun peccato di gola, e niente di quello che mangiavo prima mi fa voglia.
E l'odore della carne e del pesce ed ora anche quello del latte bollito mi fa venire la nausea.

60 Sibyl, 16/06/05 13:09

devotchka ha scritto:
So bene anche che se ci fosse stato il mio cane al posto della mortadella sarei rimasta disgustata...ma anche semplicemente un altro animale...come accade per il freezer (i miei tengono ancora conigli e piccioni congelati che schifo).
La mia rovina è mio padre!!!

Dovresti fare conoscenza con un maialetto e affezionartici...
Credo che dopo l'acquolina in bocca, alla vista della mortazza, subentrerebbe il dolore.
Un' emozione tanto più forte è in grado, forse, di annullare un desiderio e fare in modo che le tua ricerca di gratificazioni gustative, si sposti da un' altra parte.

Pagina 4 di 5

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!