Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 Chiara_, 22/04/11 22:09
2 ChiaraVeg, 22/04/11 22:43
3 Vale_Vegan, 22/04/11 23:47
4 XmontanaroX, 23/04/11 09:35
5 fasguvh, 23/04/11 09:40
Pasqua, due famiglie italiane su dieci festeggeranno con un menu vegetariano
6 CrazyNoise, 23/04/11 11:20
XmontanaroX ha scritto:
due famiglie su 10, 1/5 delle famiglie italiane, circa 12 milioni di persone. ci credete?
7 Lifting_Shadows, 23/04/11 11:26
CrazyNoise ha scritto:
uhm a me sembra assai improbabile, sicuramente quelli che si sentono "amanti degli animali" sostituiranno le costolette di agnello con costolette di maiale :(
poi comunque in
agguato c'è la ben peggiore scampagnata del lunedì che è all'insegna di kg e kg di carne arrosto...almeno dalle mie parti
8 CrazyNoise, 23/04/11 11:37
Lifting_Shadows ha scritto:CrazyNoise ha scritto:
uhm a me sembra assai improbabile, sicuramente quelli che si > sentono "amanti degli animali" sostituiranno le costolette > di agnello con costolette di maiale :(
Oppure col pesce, dato che anche durante la Quaresima ha dato prova di non essere carne.poi comunque in
agguato c'è la ben peggiore scampagnata del lunedì che è > all'insegna di kg e kg di carne arrosto...almeno dalle mie > parti
Idem, infatti quest'anno me ne sto a casa mia in grazia di Dio, da sola. Rifiutato l'invito, anche se "staremo all'aperto, l'odore dell'arrosto non si sente". Mi sono bastati i discorsi del Kaiserslautern per farmi avvelenare il sangue "mettiamo cinque euro a testa, tanto ne compriamo poca di carne, è giusto per..." Giusto per cosa? Tanto se te lo mangi intero e te ne mangi metà comunque l'agnello è morto. Evidentemente non basta la compagnia per stare bene, non basta l'aria aperta, non avere un cavolo di pensiero per un giorno. Il primo pensiero è la carne da comprare e il carbone per la fornacella.
Mavafangul va'.
9 Andrea, 23/04/11 11:50
10 Vale_Vegan, 23/04/11 13:25
11 XmontanaroX, 23/04/11 14:19
12 XmontanaroX, 23/04/11 14:19
13 Chiara_, 23/04/11 15:30
XmontanaroX ha scritto:
beh per pasquetta speriamo nel maltempo, anzi se qualcuno sa fare la danza della pioggia...
14 vegan_lilith, 23/04/11 16:30
Vale_Vegan ha scritto:
già, peccato che poi la stessa Lav incoragia il consumo di uova biologiche... vabbé....
15 sweetchocolate, 26/04/11 21:43
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.