partenza di un vegan
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
giavi,
29/04/08 15:49
raggazzi e ragazze, lo so che non ve ne frega niente, ma forse ho trovato lavorooooooooo!!!!!!
devo emigrare forse - ma il mondo è la mia casa, quindi non avendo patria o identità nazionali da difendere mi piace sentirmi a casa ovunque io vada, anche su marte! :-)))
l'unico dispiacere è quello di non poter più comunicare
con voi.
non cancellatemi da sito!...lasciatemi username e password!!
spero di partire presto.
2
Lucik,
29/04/08 19:22
Bravo. Mi fa piacere per l'aver trovato una nuova tappa. Ciao!
3
giavi,
29/04/08 20:18
speriamo...non vorrei aver cantato troppo presto...
4
Lemmy,
29/04/08 22:18
Ma a meno che non ti spediscano in un deserto o in un posto senza un minimo di tecnologia...troverai 5 minuti ogni tanto per sti erbivori!? o no!?! :-P
5
giavi,
30/04/08 08:52
uè, non è mica detto ancora.
dovrei andare in spagna fino a settembre.
6
Lemmy,
30/04/08 12:51
Per la corrida immagino! :-DDDDDDDDD
7
giampi,
30/04/08 13:10
bella la spagna! perche in spagna? e un lavoro particolare che qui nn si trova?
8
giavi,
30/04/08 13:43
adesso comincio a dubitare ... mi avrebbero detto che sarei partito per metà maggio, ma aspetto ancora una conferma per andare in svizzera dove si trova l'agenzia che mi ha contattato.
perchè la spagna e se è un lavoro che qui non si trova?
guavda ti dico, io sono un pvofessove di una nuova matevia che ancova in italia non si studia....è l'informaggica alternativa.
no! scherzo!!!
semplicemente a fare il cameriere, a lavare i piatti, ed aiutare in cucina.
9
giampi,
30/04/08 16:14
se devi andare ad insegnare "informaggica" va bene? ma
per fare il cameriere!!!! credo che sia un lavoro molto richiesto anche qui! certo facendolo in spagna cmq è un'esperienza nuova! in bocca al lupo
10
Lemmy,
30/04/08 20:55
Beh guarda...dipende anche dallì età e dai motivi per cui si va...ad esempio certe persone vanno in australia (anche se non c' entra niente) per imparare la lingua...altre per divertirsi e fare esperienze...diciamo una vacanza coi soldi che ti fai lì in qualche modo :-P
11
giavi,
1/05/08 09:42
giampi ha scritto:
se devi andare ad insegnare "informaggica" va bene? ma per fare il cameriere!!!! credo che sia un lavoro molto richiesto anche qui! certo facendolo in spagna cmq è un'esperienza nuova! in bocca al lupo
anche qui dove?...che arrivo subito!