Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 Ikki, 26/02/15 19:41
2 Marina, 26/02/15 20:06
Ikki ha scritto:
Buonasera a tutti. Approfitto per fare due domande diverse, per non dover aprire due topic.
Fra un mese vado a Siviglia in vacanza, e mi sarebbe piaciuto andare in un parco divertimenti tipo Mirabilandia che è dentro la città (Isla Magica). Controllando le foto su tripadvisor però sembra che in degli spettacoli vengano usati dei cavalli. Quindi è meglio non andarci, giusto? Oppure potrei salire sulle attrazioni normali e non andare a vedere gli spettacoli coi cavalli?
Domanda simile: fra qualche mese andrò a Firenze, dove c'è un museo (Museo zoologico la specola) dove sembra che ci siano molti animali imbalsamati. Anche in questo caso, dovrei evitare di andarci?
3 Ikki, 26/02/15 20:22
Marina ha scritto:
Non so... se è un museo generico di storia naturale, dove ci sono anche animali impagliati, magari lì da decenni, boh, non è così grave. Se il museo è invece basato principalmete sugli animali impagliati e magari continuano pure ad ammazzarne a questo scopo... eviterei! Anche perché, al di là di tutto, sai che tristezza estrema ti verrebbe :-(
4 Marina, 26/02/15 21:57
Ikki ha scritto:Marina ha scritto:
Non so... se è un museo generico di storia naturale, dove ci > sono anche animali impagliati, magari lì da decenni, boh, > non è così grave. Se il museo è invece basato principalmete > sugli animali impagliati e magari continuano pure ad > ammazzarne a questo scopo... eviterei! Anche perché, al di > là di tutto, sai che tristezza estrema ti verrebbe :-(
Veramente vedere degli animali impagliati a me non ha mai messo tristezza
, non ho idea del perché. Un paio di mesi fa
sono andata a Milano in un museo simile senza avere idea che ci fossero degli animali impagliati, ma a me personalmente non hanno messo tristezza. Il problema che mi ponevo è se l'andarci porta poi a qualche ripercussione a degli animali che poi forse verranno aggiunti.
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!