I padroni della frutta

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 lapis, 2/09/07 12:41

Su "il Mondo" di questa settimana ho trovato questo interessante articolo:
"I padroni della frutta - Hanno fatturati miliardari e
sono finiti nel mirino dell'Antitrust per rincari che possono arrivare al 300%. Ecco chi sono i signori italiani di mele, zucchibe &c."

ne ho fatto un pdf (4mb) e lo trovate qui: http://www.okara.it/img/padrfrut.pdf

spero vi interessi

2 Lucik, 3/09/07 12:18

Grazie.

3 Raggio_verde, 11/09/07 17:33

grazie!

4 woland, 13/09/07 12:10

Appena posso gli do un okkiata...grz

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi