Ogni tanto qualcuno che capisce...
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
dezu,
20/05/09 09:09
Su tanti messaggi ci si lamenta di persone che non capiscono la situazione dei vegan, cioè le motivazioni della scelta ecc....
L'altro giorno finalmente è successa una cosa bellissima. Un mio collega di lavoro ( quasi vegetariano...mangia ancora pesce ma grazie a me sta smettendo ) in ascensore: "Che animale hai salvato ultimamente??"...e io "..." e lui subito: " scusa scusa...tu salvi animali tutti i giorni!" sensazione bellissima che ogni tanto qualcuno se ne accorge....
Irene
3
marco_s75,
20/05/09 12:33
o sottile ironia?
4
dezu,
20/05/09 12:48
no no...non era assolutamente ironia..il tono era serio e deciso...e poi un pò alla volta gli sto insegnando un sacco di cose che lui non sapeva su allevamenti, latte ecc...e devo dire che mi dà proprio soddisfazione...mi segue...speriamo di riuscire nella mia impresa di vegan-evangelizzatrice....eh eh eh..
Irene
5
Noel,
20/05/09 13:48
Bello! a invece me capita che dopo si fanno una risata perchè pensano di essere dei fighi