occhio allo spreco

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 lauretta76, 6/11/10 21:10

sono rimasta basita.Stavo guardando la rubrica di striscia la notizia" occhio allo spreco":La solita signora stava spiegando quanto sia utile riciclare questo o quel materiale e tra le cose da non sprecare ha citato la pelle di un pesciolino che viene pescato se non erro in sudamerica.Eh,già..peccato buttarla via dato che ci si possono fare borse e bracciali...Ma che schifo!

2 eweg, 6/11/10 21:29

Che ti aspettavi da loro? Lasciali strisciare.

3 lauretta76, 6/11/10 21:42

mah..a dire il vero non mi aspettavo niente...stavo aspettando che si cuocessero i peperoni e ho fatto un balzo..;0)

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi