occhiaie

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 grungegirl, 25/05/07 10:57

ciao a tutti allora ho le occhiaie ma non da sonno diciamo la cosa è peggiorata da quando porto gli occhiali da vista...volevo comprare qualke crema e magari qualke correttore(naturalmente cruelty free) qual'è il migliore secondo voi??? con quale vi siete trovati meglio???ciao e grazie

2 papallo, 25/05/07 12:49

volevo comprare qualke crema e magari qualke correttore(naturalmente cruelty free) qual'è il migliore secondo voi???

Per quel _poco_ che ne posso sapere,
devi cercare prodotti che contengano vitamina
C ed E.
Personalmente però ti consiglio dei rimedi
naturali, ad esempio il decotto di rosmarino:
lo applichi con cotone o garze imbevute sugli
occhi (chiusi!) per una ventina di minuti - tra
l'altro dicono sia molto rilassante

3 ross74, 25/05/07 13:06

sempre come rimedio naturale, puoi applicare delle fettine di mela e lasciarle in posa 10-15 min. francamente non
l'ho mai provato ma mi dicono che funziona!

cmq, la linea erbolario dovrebbe essere cruelty free

4 Kalpoternit, 25/05/07 13:13

Altri 3-4 consigli naturali "mal che vada" ti tieni le occhiaie ma fai una bella macedonia ;-)

5 monirosa, 25/05/07 14:22

kal ma come sei diventato spiritoso....:-))

6 Tableboy, 25/05/07 18:01

assumere un identità segreta?
nagari sono gli occhiali prova con le lenti oppure vai in erboristeria.

7 Kalpoternit, 25/05/07 18:22

monirosa ha scritto:
kal ma come sei diventato spiritoso....:-))

;-))

8 pinklady, 25/05/07 18:25

Nei periodi di stanchezza io applico sulla zona interessata delle fettine di cetriolo tagliate sottili. Gia' dopo 15 min la colorazione bluastra scompare e la pelle torna di nuovo rosa.
(Tanto per rimanere in tema di macedonie e insalate...) :-)

9 Kalpoternit, 25/05/07 18:54

pinklady ha scritto:
Nei periodi di stanchezza io applico sulla zona interessata delle fettine di cetriolo tagliate sottili. Gia' dopo 15 min la colorazione bluastra scompare e la pelle torna di nuovo rosa.
(Tanto per rimanere in tema di macedonie e insalate...) :-)

Una fetta di polenta...?Fritta magari!! :-))

10 pinklady, 26/05/07 12:08

Buona idea, cosi' se per caso in seguito a un prolungato trattamento di questo tipo Grungegirl sviluppa la
capacita' di assorbire nutrienti direttamente dalla pelle, si fa un pasto completo..

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!