occhiaie
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
grungegirl,
25/05/07 10:57
ciao a tutti allora ho le occhiaie ma non da sonno diciamo la cosa è peggiorata da quando porto gli occhiali da vista...volevo comprare qualke crema e magari qualke correttore(naturalmente cruelty free) qual'è il migliore secondo voi??? con quale vi siete trovati meglio???ciao e grazie
2
papallo,
25/05/07 12:49
volevo comprare qualke crema e magari qualke correttore(naturalmente cruelty free) qual'è il migliore secondo voi???
Per quel _poco_ che ne posso sapere,
devi cercare prodotti che contengano vitamina
C ed E.
Personalmente però ti consiglio dei rimedi
naturali, ad esempio il decotto di rosmarino:
lo applichi con cotone o garze imbevute sugli
occhi (chiusi!) per una ventina di minuti - tra
l'altro dicono sia molto rilassante
3
ross74,
25/05/07 13:06
sempre come rimedio naturale, puoi applicare delle fettine di mela e lasciarle in posa 10-15 min. francamente non
l'ho mai provato ma mi dicono che funziona!
cmq, la linea erbolario dovrebbe essere cruelty free
4
Kalpoternit,
25/05/07 13:13
Altri 3-4 consigli naturali "mal che vada" ti tieni le occhiaie ma fai una bella macedonia ;-)
5
monirosa,
25/05/07 14:22
kal ma come sei diventato spiritoso....:-))
6
Tableboy,
25/05/07 18:01
assumere un identità segreta?
nagari sono gli occhiali prova con le lenti oppure vai in erboristeria.
7
Kalpoternit,
25/05/07 18:22
monirosa ha scritto:
kal ma come sei diventato spiritoso....:-))
;-))
8
pinklady,
25/05/07 18:25
Nei periodi di stanchezza io applico sulla zona interessata delle fettine di cetriolo tagliate sottili. Gia' dopo 15 min la colorazione bluastra scompare e la pelle torna di nuovo rosa.
(Tanto per rimanere in tema di macedonie e insalate...) :-)
9
Kalpoternit,
25/05/07 18:54
pinklady ha scritto:
Nei periodi di stanchezza io applico sulla zona interessata delle fettine di cetriolo tagliate sottili. Gia' dopo 15 min la colorazione bluastra scompare e la pelle torna di nuovo rosa.
(Tanto per rimanere in tema di macedonie e insalate...) :-)
Una fetta di polenta...?Fritta magari!! :-))
10
pinklady,
26/05/07 12:08
Buona idea, cosi' se per caso in seguito a un prolungato trattamento di questo tipo Grungegirl sviluppa la
capacita' di assorbire nutrienti direttamente dalla pelle, si fa un pasto completo..