nuovi iscritti/nuova vita/nuovo spirito e corpo

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 silviasil, 8/01/12 21:38

ciao ragazzi,sono una new entry,bello questo sito,molto rapido e ricco di ogni informazione utile per intraprendere questa nuova vita. Sono entusiasta di questo. Ringrazio la mia piu cara amica,che è diventata vegana 3 mesi fa e la vedo piu bella e sana,e è pure dimagrita,o meglio,sgonfiata di almeno 10 kg. Io in questo ultimo periodo di grandi abbuffate mi sento gonfia,pesante e stanca. La scelta di diventare vegana parte da qua. Può sembrare una scelta dettata da una cosa frivola,l'aspetto estetico. Anzi lo è. Ma so che di conseguenza strò meglio di mente e farò qualcosa per il resto del mondo in cui viviamo. Grazie a tutti di esserci,e spero che questa community collabori anche con me e che diventi il mio social network preferito,annullano fecebook,che ultimamente pubblica solo stupidaggini.

2 seitanterzo, 8/01/12 22:09

silviasil ha scritto:

Grazie a
tutti di esserci,e spero che questa community collabori anche con me

basta che chiedi...

e che diventi il mio social network
preferito,annullano fecebook,che ultimamente pubblica solo stupidaggini.

coooosa??? Vorresti paragonarci a quella spazzatura??? :PP

3 silviasil, 8/01/12 22:11

noooo,non vi paragono a quella spazzatura,sono io che ultimamente ne ho fatto uno strauso

4 seitanterzo, 8/01/12 22:13

silviasil ha scritto:
noooo,non vi paragono a quella spazzatura,sono io che ultimamente ne ho fatto uno strauso

Volevo ben dire... :DD

5 silviasil, 8/01/12 22:35

ciao seitan,hai un libro da consigliarmi come primo impatto??? e po,ho visto il tuo sito sui consigli di alimentazione,ottimo,complimenti

6 zelia, 8/01/12 22:41

io non ho FB...si nota?? :P cancellati prima che Marck Zuckenberg risucchi la tua anima!

7 zelia, 8/01/12 22:42

zelia ha scritto:
io non ho FB...si nota?? :P cancellati prima che Marck Zuckenberg risucchi la tua anima!

Ma in che modo ho scritto mark?

8 seitanterzo, 8/01/12 23:07

silviasil ha scritto:
ciao seitan,hai un libro da consigliarmi come primo impatto???

consigliato sull'altro post!

e po,ho visto il tuo sito sui consigli di (((((
alimentazione,ottimo,complimenti

Non è mio, sono uno dei moderatori! ;) (però lascio che mi si spacci per il proprietario...)

9 Nick, 9/01/12 12:56

seitanterzo ha scritto:
silviasil ha scritto:

e che diventi il mio social network
preferito,annullano fecebook,che ultimamente pubblica solo > stupidaggini.

coooosa??? Vorresti paragonarci a quella spazzatura??? :PP

io fecebook l' utilizzo per sensibizzare le persone in maniera indiretta, anzi proprio ieri sera ho creato un album nuovo dal titolo "una scomosa verità", naturalmente sarà in continuo aggiornamento.
Se qualcuno ne ha voglia può darci un occhiata e dire la sua, Nicola Dembech.

10 silviasil, 9/01/12 18:21

Nick ha scritto:
io fecebook l' utilizzo per sensibizzare le persone in maniera indiretta, anzi proprio ieri sera ho creato un album nuovo dal titolo "una scomosa verità", naturalmente sarà in continuo aggiornamento.
Se qualcuno ne ha voglia può darci un occhiata e dire la sua, Nicola Dembech.

ciao Nick vado a vedere la tua pagina.

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!