Nuova...
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
dandyna,
9/05/07 13:27
Ciao sono Elisabetta, ho 22 anni, sono webdeveloper e sono vegan, piacere di conoscervi!!!!! :)
2
Lucik,
9/05/07 13:59
Bel nome, bell'età, bel lavoro (forse), e soprattutto
bella scelta :-)
Parti bene.
Ciao, benvenuta. Luciano.
3
snupina85,
9/05/07 14:26
ciaoooo!!! finalmente una coetanea :)))
benvenuta!!
4
snupina85,
9/05/07 14:27
a proposito, di dove sei?
5
dandyna,
9/05/07 14:38
ciao Luciano e ciao Snupina :) . Io sono di Firenze
6
shivers,
9/05/07 14:43
dandyna ha scritto:
ciao Luciano e ciao Snupina :) . Io sono di Firenze
e allora anche bella città e soprattutto bella squadra;
ciao
8
Tableboy,
9/05/07 21:30
dandyna ha scritto:
ciao Luciano e ciao Snupina :) . Io sono di Firenze
anch'io sono fiorentino .
conosci il comune di Signa?
io sto a san Mauro a Signa vicino al parco dei Renai .
9
dandyna,
10/05/07 08:39
Ciao! Si si conosco Signa, anche se non so dove sia esattamente il parco dei Renai ... :'( è grave? magari una volta si può fare una passeggiata!
10
milou,
10/05/07 11:36
un'altra fiorentina, ciao ! io sto a barberino di m.llo. benvenuta
11
glicine,
10/05/07 15:15
Ciao dandyna,
ottima scelta il veganismo, non trovi? Benvenuta e segui sempre questa strada!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
12
dandyna,
10/05/07 16:38
da quando sono vegan sto veramente bene, mangio un sacco e sto bene e ho notato anche che sono molto più rilassata e meno ansiosa in generale, rispetto a quando mangiavo prodotti animali...
13
Tableboy,
10/05/07 20:50
dandyna ha scritto:
Ciao! Si si conosco Signa, anche se non so dove sia esattamente il parco dei Renai ... :'( è grave? magari una volta si può fare una passeggiata!
sei di firenze comune o provincia?
dove di preciso in che comune stai?
magari a volte possiamo ritrovarci a chiaccherare.
alekx