::: SI RICHIEDE LA MASSIMA DIFFUSIONE :::
Prosegue l'iniziativa *Attivisti per gli Animali Supporto della
Comunicazione* con la campagna informativa *TU PAGHI, LUI SOFFRE* contro la vivisezione (data di inizio Mercoledì 15 giugno).
In risposta alla propaganda continuata di macellai vivisettori produttori di cosmetici cacciatori pellicciai, l'iniziativa *Attivisti per gli Animali Supporto della Comunicazione* ha ricevuto un ottimo consenso, manifestato dalle centinaia di adesioni pervenute in pochi mesi da tutta Italia.
Partecipare all'iniziativa è infatti facilissimo e il risultato immediato.
Ognuno di noi possiede o un'automobile o un furgone o una moto o un
motorino.
E queste nostre auto (e furgoni e moto) restano parcheggiati, inutilizzati, per buona parte della giornata sulla strada, VISIBILI al passante.
*USIAMO DUNQUE TUTTI QUESTI VEICOLI per rendere manifesta la realtà
altrimenti nascosta.* Utilizziamo il vetro laterale posteriore - quello dal lato guidatore che è una zona d'ombra, NON impedisce la visuale mentre l'auto è in movimento - come supporto per materiale informativo, raccontando di allevamenti intensivi e macellazione, di vivisezione, test cosmetici, caccia e pellicce.
*Il materiale informativo lo forniamo noi, senza alcun costo. Sarà
sufficiente scaricare i file dall'indirizzo che
indicheremo e stamparli con una semplice stampante a colori, fissando poi le stampe al vetro della nostra automobile (o furgone o moto).* Chi non possiede una stampante, può recarsi col file in una copisteria, una stampa a colori formato A4 costa uno/due euro. Per esporre il materiale, può risultare comodo fissare un raccoglitore trasparente per fogli A4 al finestrino posteriore, così da sostituire il materiale ad ogni nuova campagna.
Ci siamo informati presso vigili urbani e uffici affissioni, che ci hanno comunicato che è un'attività consentita, poiché NON ostruisce la visuale e NON si tratta di pubblicità commerciale.
La locandina può essere anche esposta in negozi, biblioteche ed altri luoghi frequentati ed essere inviata tramite posta elettronica, in allegato, ad amici, familiari e conoscenti.
*Guarda in anteprima il materiale* della campagna informativa contro la vivisezione dal titolo *TU PAGHI, LUI SOFFRE*, a questo indirizzo [
http://www.consumoconsapevole.org/08campagne.html]
*Se desideri partecipare, invia un'email con i tuoi dati
a
[
campagne@consumoconsapevole.org],* specificando un indirizzo di posta elettronica a cui contattarti e la città in cui vivi. *Sarai contattato al più presto per
iniziare.*
*Partecipa anche tu!! rendiamoci - noi attivisti per gli animali - SUPPORTO DELLA COMUNICAZIONE.*
E' un'iniziativa di VIVO - Comitato per un Consumo Consapevole
di Marco Grassilli e Marina Berati