Non rispondete ai troll

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Andrea, 16/08/07 15:22

Ciao,
non perdete tempo per rispondere agli idioti che si iscrivono per provocare, loro perdono tempo a registrarsi (tra l'altro se si registrano con piu' utenti devono
usare ogni volta un indirizzo mail diverso), a noi basta un click per cancellare un utente e i suoi messaggi.

2 piergiorgio, 17/08/07 09:51

http://www.davedorman.com/i/art/Magic/Troll.jpg

3 samuele, 19/08/07 11:32

Oddio, se 'sti Troll sono rtutti brutti e cattivi come quello ritratto qui sopra, forse conviene assecondare i loro bisogni... o no?

4 Tableboy, 19/08/07 12:06

samuele ha scritto:
Oddio, se 'sti Troll sono rtutti brutti e cattivi come quello ritratto qui sopra, forse conviene assecondare i loro bisogni... o no

me lo magno a colazione.
mi vene un dubbio però, se lo facessi sarei ancora vegano?

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!