Noi che...; pagina 10
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
136
alexblues,
6/08/10 12:47
annullo l'unica settimana di vacanza dell'anno per fare la terapia al coniglio =)
137
Pain,
10/08/10 12:45
alexblues ha scritto:
noi che manteniamo una calma olimpica difronte a frasi del tipo:
"ho cucinato a parte per te (sgrunt!), ti ho fatto i piselli. Tu li mangi i piselli vero??"
:-|
...e ai pranzi di famiglia ci portiamo dietro il cestino con il pranzo "al sacco" (per la serie: "non si sa mai")!
non ti piacciono i pieselli? :) stanno diventando il mio piatto preferito.. :-P
138
lauretta76,
12/08/10 16:08
noi che mettiamo una foglia di lattuga nel bidet perchè una lumaca ha deciso che il nostro bagno è il suo habitat naturale...e quando qualcuno entra a casa nostra ci chiede cosa ci fa l'insalata nel bidet..e diventiamo rossi rossi..
139
klichen,
13/08/10 00:09
noi che i ragni sul balcone non li scacciamo, ma diamo loro un nome
(i miei sono jeanpaul e maurice, mio padre però lo chiama morris, e si sa quanto i ragnetti francesi siano suscettibili!!)
noi che quando passiamo davanti al reparto cadaveri al supermercato ci tappiamo il naso...e scorgiamo la nostra amica veg dall'altra parte del reparto con le mani sul naso pure lei :)
140
CrystalJenny,
14/08/10 00:57
Noi che avvertiamo la mamma di non spavetarsi se aprendo la porta della cucina trova un pastore tedesco raccolto per strada.
Noi che ci svegliamo alle 5 e mezza di mattina per cercare di dar da mangiare ad un rondinino caduto dal nido.
Noi che d'inverno cuciniamo la pasta calda ai cani infreddoliti del canile.
Noi che senza il nostro amico a quattro zampe rinunciamo ad andare in vacanza.
Noi che in qualsiasi momento della giornata pensiamo alle sofferenze degli animali in giro per il mondo.
Noi che da piccoli eravamo certi che un domani saremmo riusciti ad adottare tutti i cani maltrattati del mondo e portarceli a casa.
141
patrizia_m,
14/08/10 11:32
mi hai letto nel pensiero....
noi che portiamo fuori il cucciolo a fare pipì con qualsiasi tempo e a qualsiasi ora sotto gli sguardi increduli degli automobilisti che passano sulle pozzanghere e ci fanno la doccia...
142
Vale_Vegan,
15/08/10 13:31
CrystalJenny ha scritto:
Noi che da piccoli eravamo certi che un domani saremmo riusciti ad adottare tutti i cani maltrattati del mondo e portarceli a casa.
Noi che ancora adesso ci speriamo ...e il cassetto è pieno di sogni da tirar fuori
143
blunotte,
15/08/10 14:33
alexblues ha scritto:
Andrea ha scritto:
Lifting_Shadows ha scritto:
Senza troppo prenderci sul serio è in realtà anhe questa una > > forma di attivismo secondo me...
Sì sì.. diversa gente diventa vegan guardando questo sito, è > un modo come un altro per raggiungere la gente.
io sono tra questi ;)
Anch'io sono tra questi, certo ero 'pronta' ma senza questo sito avrei cercato risposte ancora molto a lungo. Qui le ho trovate, tutto chiaro e logicamente vero, indiscutibilmente lampante ed ovvio, impossibile credere che fino a quel momento potesse essere tutto così scontato e normale; mi sono sentita finalmente davvero...a casa ;-)
144
blunotte,
15/08/10 14:38
noi che non sopportiamo più la vista di una donna con il suo cucciolo in braccio perchè pensiamo a tutte le mamme e ai cuccioli del mondo strappati alla gioia per essere sacrificati alla crudeltà umana.
145
manulayeye,
15/08/10 16:07
noi che... finalmente siamo diventati vegan!!! meglio tardi che mai no??
146
Tableboy,
15/08/10 18:01
blunotte ha scritto:
noi che non sopportiamo più la vista di una donna con il suo cucciolo in braccio perchè pensiamo a tutte le mamme e ai cuccioli del mondo strappati alla gioia per essere sacrificati alla crudeltà umana.
magari perchè l'ha comprato magari pagandolo caro in un negozio invece che adottarlo?
147
blunotte,
15/08/10 18:53
Tableboy ha scritto:
blunotte ha scritto:
noi che non sopportiamo più la vista di una donna con il suo > cucciolo in braccio perchè pensiamo a tutte le mamme e ai > cuccioli del mondo strappati alla gioia per essere > sacrificati alla crudeltà umana.
magari perchè l'ha comprato magari pagandolo caro in un negozio invece che adottarlo?
Ahah...veramente intendevo una donna e il suo cucciolo umano, cioè un bambino. Io non sopporto più la vista di mamme con bimbi piccoli amorevolmente in braccio, o pubblicità in tv in cui vengono allattati, insomma tutte le situazioni in cui per le umane è scontato poter tenere con sé il loro piccolo, quando invece per gli altri animali la maternità è così crudelmente violata. Non sopporto le donne che danno da bere latte di mucca ai loro figli: come fanno a non capire da dove viene, e considerarlo normale?
148
stefanied,
24/08/10 15:34
Noi che per non investire un pover piccione ci fermiamo in curva e sorridiamo al cafone che da dietro ci suona perche' ha tanta fretta di superare il dosso.
Noi che abbiamo le lacrime agli occhi se solo pensiamo a quanto un animale abbia sofferto per sfamare degli esseri ingordi
149
Vale_Vegan,
24/08/10 17:49
Noi che..
conosciamo a memoria tutti i nomi dei cani del ns. quartiere i quali ci riconoscono e scodinzolano appena ci vedono, e pure di quelli che incontriamo ogni giorno andando/tornando da lavoro ;-)
150
fiordaliso09,
24/08/10 22:07
Noi che non ce la sentiamo di lasciare un piccolo piccione in mezzo ad una strada e non trovando altro modo di metterlo al sicuro da gatti e auto ce lo portiamo a casa ben sapendo che non ci voleva proprio...e ci rassegnamo per tutta la strada a vederci camminare parassiti sulle mani in attesa di poterlo spulciare adeguatamente a casa. E volevamo comprare solo una pizza quando siamo usciti di casa!