New entry
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
Lifting_Shadows,
4/09/08 13:26
Toc toc...
è questa la casa dei vegani? Finalmente l'ho trovata!
Era da un pò che bazzicavo nelle vicinanze e sono contenta di aver varcato la soglia.
Non è stato facile farlo accettare e capire ai miei genitori, ai miei amici, anzi non l'hanno ancora nè accettato nè capito, e questo spiega anche i miei bruschi passaggi da uno stato d'animo da supereroina a quello di fanciulla sola e incompresa, ma per fortuna durano entrambi poco.
Sono già cambiata tanto in questi tre mesi di vita vegan, mi sento più felice, più serena, più sicura di me, più responsabile...Dal mio comportamento tutto questo si nota, mio padre dice che sono stata accecata, ma rubando le parole a qualcuno direi che "ora che ho perso la vista, ci vedo di più" . (Anzi, la vista la recupero. Dopo anni e anni di peggioramento della mia miopia, in questi tre mesi ho recuperato .25 ad un occhio e .80 all'altro!!! Solo un caso? Solo fortuna? O è ora di accendere un cero a santa Lucia?)
A casa sono convinti che io sia vegana in prova, ma
there's no turning back. Non tornerò mai più nelle ombre dell'indifferenza e della malvagità. Si sta così bene qui...
Ciao,
Mari
2
Andrea,
4/09/08 13:39
Lifting_Shadows ha scritto:
rubando le
parole a qualcuno direi che "ora che ho perso la vista, ci vedo di più"
Ecco, infatti appena ho visto il nick "Lifting Shadows" mi sono chiesto se fosse un omaggio ai Dream Theatre..
3
Lifting_Shadows,
4/09/08 13:54
Andrea ha scritto:
Ecco, infatti appena ho visto il nick "Lifting Shadows" mi
sono chiesto se fosse un omaggio ai Dream Theatre..
Esatto! Smascherata da subito...Ho anche fatto outing nel mio profilo, è giusto che si sappia, sono dreamtheaterdipendente.
4
Lucik,
4/09/08 13:54
Ciao. Brava.
Benvenuta :-)
5
nini00000,
4/09/08 14:09
è bello averti qui :-)
6
Tableboy,
4/09/08 20:59
Lifting_Shadows ha scritto:
Andrea ha scritto:
Ecco, infatti appena ho visto il nick "Lifting Shadows" mi >
sono chiesto se fosse un omaggio ai Dream Theatre..
Esatto! Smascherata da subito...Ho anche fatto outing nel mio profilo, è giusto che si sappia, sono dreamtheaterdipendente.
Mai sentiti e che genere di musica fanno? Mi pare siano metal ma che tipo di metal?
Come gli Hammerfall oppure come i Manovar o come i Paradise lost?
Non penso siano black metal o death metal.
Comprerò un cd per provarli .
7
maya12,
4/09/08 21:04
Tableboy ha scritto:
Lifting_Shadows ha scritto:
Andrea ha scritto:
Ecco, infatti appena ho visto il nick "Lifting Shadows" mi > >
sono chiesto se fosse un omaggio ai Dream Theatre..
Esatto! Smascherata da subito...Ho anche fatto outing nel > mio profilo, è giusto che si sappia, sono > dreamtheaterdipendente.
Mai sentiti e che genere di musica fanno? Mi pare siano metal ma che tipo di metal?
Come gli Hammerfall oppure come i Manovar o come i Paradise lost?
Non penso siano black metal o death metal.
Comprerò un cd per provarli .
I MANOWAR???? MA ESISTONO ANCORA ??? AVRANNO 150 ANNI!!! E I PARADISE LOST NON E' CHE SIANO PROPRIO METAL... :-)
W I TOOL!!!!!!
8
Lifting_Shadows,
4/09/08 21:30
Tableboy ha scritto:
Mai sentiti e che genere di musica fanno? Mi pare siano metal ma che tipo di metal?
Come gli Hammerfall oppure come i Manovar o come i Paradise lost?
Comprerò un cd per provarli .
Fanno progressive metal.
Vorrei consigliarti un cd, ma non so quale perchè mi piacciono tutti e sono diversissimi fra di loro.
Forse come biglietto da visita sono più adatti "Images And Words", " Awake", "Scenes from a memory".
Se hai mai sentito parlare di John Petrucci, ecco lui suona lì.
Non penso siano black metal o death metal.
Il death metal lo detesto...
9
Lifting_Shadows,
4/09/08 21:38
Lifting_Shadows ha scritto:
Se hai mai sentito parlare di John Petrucci, ecco lui suona lì.
Lo dico perchè magari conosci il suo nome ma non sai che suona con i DT.
E' stato nominato il miglior chitarrista degli anni 90. Seguite l'esempio di Table Boy, ascoltateli tutti...avete solo da guadagnarci...