Negozi Vegan Lecce
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
Adriana71,
12/10/10 10:44
Salve ragazzi!!
qualcuno di voi è salentino, di Lecce e provincia?
non riesco a trovare negozi che vendano alimentazione naturale, nel mio paese c'è solo una parafarmacia che vende alcuni prodotti.
In questo negozio gli alimenti naturali stanno in uno scaffaletto piccolo piccolo, e sul retro e solo se ti viene in mente "chissà se ce l'ha" e chiedi, riesci a sapere se c'è.
Insomma , non mi va di ordinarli via internet... se c'è qualcuno di queste zone , vi prego, battete un colpo!!!
2
Lifting_Shadows,
12/10/10 13:13
Il database tace...è vero, non c'è un naturasì a Lecce (neanche a foggia se ti può consolare), ma ho trovato questo:
-Bottega del naturale
Via f. Poli 19 - Lecce (LE)
E in provincia uno a Maglie e uno a Scorrano.
Spero ti sia utile (e soprattutto che esista davvero :) ).
3
Adriana71,
12/10/10 17:29
grazie!!! cercherò di trovare quelli a maglie e scorrano
il nome è diverso o è uguale a quello di lecce?
4
Lifting_Shadows,
12/10/10 22:12
Questi due in realtà non ho capito bene se sono proprio alimentari, comunque gli indirizzi sono questi e magari ti conviene chiamare prima per accertarti
Pronto Bio
via garibaldi, 59
73024 Maglie (LE)
Tel: 0836428574
Pronto Bio
Via Silva
CAP: 73020
Comune: Scorrano (LE)
Telefono: 0836 460132
5
Marina,
13/10/10 09:50
Adriana71 ha scritto:
grazie!!! cercherò di trovare quelli a maglie e scorrano il nome è diverso o è uguale a quello di lecce?
Poi se esistono e sono ok, inseriscili anche nel database dei negozi, che su Lecce e' molto scoperto...
Grazie.
Ciao,
Marina
6
Lifting_Shadows,
13/10/10 13:09
Approfitto per chiedere: le erboristerie che hanno anche l'angolo alimentazione vanno segnalate?
7
Marina,
13/10/10 14:41
Lifting_Shadows ha scritto:
Approfitto per chiedere: le erboristerie che hanno anche l'angolo alimentazione vanno segnalate?
Si', se hanno un po' di cose si'.
Ciao,
Marina
8
Adriana71,
14/10/10 21:38
grazie, ho controllato, il negozio a maglie c'è ed è molto fornito!!!
l'ho inserito nel database
Grazie
Adriana