Mucche e latte materno

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Tableboy, 10/06/11 18:21

sentita l'ultima dall'Argentina dove anno clonato delle mucche capaci di produrre latte molto simile a quello materno?
Non voglio far umurismo anche se mi viene da dire che la mamma dell'imbecille ma, imbecille serio è sempre incinta e mi verrebbe da sperare che, cosa impossibile visto che 0X0=0,magari inventassero un latte meglio vegetale che possa aunmentare i neuroni di certi rimbeciulliti.

2 dfiuma, 10/06/11 18:31

Sì, anch'io l'ho visto...non c'è limite all'incredibile!!! Ciao! Diego

3 Marina, 10/06/11 18:37

dfiuma ha scritto:
Sì, anch'io l'ho visto...non c'è limite all'incredibile!!!

Infatti, non è vero, pur di far notizia scrivono di quelle cavolate pazzesche...

Ciao,
Marina

4 Tableboy, 11/06/11 11:23

Marina ha scritto:
dfiuma ha scritto:
Sì, anch'io l'ho visto...non c'è limite all'incredibile!!!

Infatti, non è vero, pur di far notizia scrivono di quelle cavolate pazzesche...

Ciao,
Marina

non è vero? ne hanno parlato pure al tg1 delle 20 e 13:30. ci capisco poco. sarebbe grave nò?
si illude li illusi e si delude i malati

5 Carlovegan, 11/06/11 12:10

Tableboy ha scritto:
non è vero? ne hanno parlato pure al tg1 delle 20 e 13:30. ci capisco poco. sarebbe grave nò?
si illude li illusi e si delude i malati

Allora chi ha avuto per un momento l'impressione che il TG1, "imparzialissimo", con il servizio sulle galline ovaiole e pollame, stava aprendo gli occhi ai telespettatori, probabilmente ora ha da ricredersi.

6 Tableboy, 11/06/11 13:47

Scusami Marina ma, non per darti torto, come fai ad affermare con certezza che è falsa?
Lo chiedo in parte per tranquillizzarmi, in parte.

7 Marina, 11/06/11 15:49

Tableboy ha scritto:
Marina ha scritto:
dfiuma ha scritto:
Sì, anch'io l'ho visto...non c'è limite all'incredibile!!! >

Infatti, non è vero, pur di far notizia scrivono di quelle > cavolate pazzesche...

Ciao,
Marina

non è vero? ne hanno parlato pure al tg1 delle 20 e 13:30. ci capisco poco. sarebbe grave nò?

Non dico che non sia vero l'esperimento (purtroppo), dico che questo latte di mucca non ha nulla a che vedere con quello umano, non è che perché ci metti una proteina in più hai ottenuto il latte umano, è tutto fumo per far pubblicità alla cosa.

Ciao,
Marina

8 LadyBass, 13/06/11 11:18

mi veniva un tonfo al cuore per quelle povere bestioline... perchè esistiamo.. uf.. che brutta razza..

9 Claire, 13/06/11 11:53

MI sembra oltre che una cattiveria senza limiti nei confronti della povera mucca, una tavanata galattica.
Il latte materno non si differezia da quello bovino solo per un paio di proteine.
Il latte materno varia di composizione a seconda del momento della poppata: più leggero e zuccherino ai primi minuti di poppata, più nutriente nei minuti successivi.
varia di sapore a seconda della dieta della mamma e soprattutto contiene gli anticorpi materni.
Spiegatemi in che modo una mucca maltrattata fin dal suo concepimento potrebbe mai ricalcare IN TOTO queste caratteristiche.

10 Tableboy, 13/06/11 17:47

Marina ha scritto:
Tableboy ha scritto:
Marina ha scritto:
dfiuma ha scritto:
Sì, anch'io l'ho visto...non c'è limite all'incredibile!!! > >

Infatti, non è vero, pur di far notizia scrivono di quelle > > cavolate pazzesche...

Ciao,
Marina

non è vero? ne hanno parlato pure al tg1 delle 20 e 13:30. > ci capisco poco. sarebbe grave nò?

Non dico che non sia vero l'esperimento (purtroppo), dico che questo latte di mucca non ha nulla a che vedere con quello umano, non è che perché ci metti una proteina in più hai ottenuto il latte umano, è tutto fumo per far pubblicità alla cosa.

Ciao,
Marina

Speriamo che non mungano le mamme dicendo "nessun animale viene ucciso/fruttato per produrre tale latte" per avere un latte materno autentico con tanto di certificato VeganOk e faccino di sapete voi Chi che sorride mentre accarezza una mamma, magari incinta.
Spero che coloro che vivono voi sapete su che Terra non leggano oppure le mamme .....io ho una mansarda. :)

Scommetto che se fosse produttivo lo farebbero. ?
Ma i malati li vogliamo curare sul serio ?

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi