mosche, zanzare, moscerini, ecc...; pagina 8
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
106
AndreaIris,
14/09/11 19:53
pure io anni fa ero abbastanza terrorizzato/schifato da insetti e affini, in particolare le scolopendre.. poi pian piano abbiamo sviluppato una certa indifferenza, io non do fastidio a loro e loro non danno fastidio a me (ovviamente.. visto che non l'hanno mai fatto).. a quanto pare pure le zanzare sono della partita e non mi beccano quasi mai :) avevo abbastanza paura anche di api e vespe, invece ora mi piacciono un sacco e se mi volano intorno o mi si posano addosso (<3) non mi scompongo neanche..
da qualche settimana avevamo in cucina un bel ragnotto nero, che si nascondeva dietro il coprifili durante il giorno, io e il mio coinquilino l'avevamo chiamato Willy, ma è qualche giorno che non c'è più :( spero solo che non l'abbia fatto fuori l'altro coinquilino.. (-_-)
107
Vale_Vegan,
15/09/11 00:05
flokim ha scritto:
.....Ora riesco a controllarmi, prendo scopa e
paletta e lo deposito nel giardino dei vicini.
chissà come ne saranno felici .. (^___^)
108
Carlovegan,
15/09/11 01:49
Le cimici adorano i lamponi, pare che la pianta di lamponi sia un "aggregatore" di cimici, quindi chi le ha in casa potrebbe pensare ad una pianta di lamponi da mettere sul balcone, o su una finestra di uno sgabuzzino. Se avete il giardino meglio ancora, potreste piantare qualche pianta di lamponi, vedrete che non verranno più a farvi visita in casa.
A me è capitato di mangiare dei lamponi sui quali si sono posate le cimici, schifosamente immangiabili.