Il mio compleanno!

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Lotus_88, 25/08/08 11:52

Ragazzi....certo che è un pò triste e imbarazzante dire a qualcuno di non comprare una torta per il mio compleanno...Vi spiego...ieri ho compiuto 20 anni e ho subito detto a mia madre di non comprarmi un torta e di farne lei una...ma niente...non vedono strade oltre le uova e il latte...
E vabbe...mi accontento di non mangiare torte per il compleanno...
Mi bastano gli auguri....

Ciao

P.S. ANCHE QUELLI VOSTRI!!!!!!!!
Ciao
Federico

2 Freak_Out, 25/08/08 13:05

Hey AUGURIIIIIIIIIIII!!

Ma scusa mica devi rinunciare alla torta!!
Impara a farla tu oppure, se proprio vuoi fare il cocco di mamma che non cucina =P, dai a tua mamma la ricetta...

E' così semplice... giuro, anche io in principio ero un
po' scettica, ma ti assicuro che senza latte/uova i dolci sono ancora meglio: più buoni e più leggeri!!

Sara =)

3 luxino, 25/08/08 13:48

Si ...sono daccordo..impara a fare tu i dolci vegan e poi li fai mangiare a loro come ho fatto io..questo è anche un modo per far capire agli altri che non siamo dei malati perennemente a dieta..!!
Mio fratello mi prendeva in giro dicendo che avrei vissuto di sola aria visto che non potvo mangiare nemmeno i dolci. Per lui era impossibile farli senza latte ne uova..adesso, da quando ci sono anche io ai fornelli, mangia e gusta tutto in silenzio!!

4 nini00000, 25/08/08 14:07

auguroni... e cento di questi giorni combattivi!!!
:-)

5 Lotus_88, 25/08/08 15:05

GRAZIE RAGAZZI...
In realtà avevo messo questo post solo x farmi fare gli auguri!!!!
Scherzo...
Cmq grazie per i suggerimenti...

LUXINO PERò QUAND'è CHE CI INVITI A CASA TUA???!!!???

Ciao

6 hokusai77, 25/08/08 22:37

Tanti auguri... E datti da fare con qualche torta vegan ;-)

7 Lotus_88, 26/08/08 15:29

Ehhh....sai quanto mi piacerebbe poter mettere piede in cucina????? Non mi è permesso però.....aspetto di andare a vivere da solo (o con compagnia vegan) per poterlo fare... Ciao!!!!

8 Freak_Out, 26/08/08 23:05

E perchè mai?
Chi te lo impedisce, scusa?

9 Nana, 27/08/08 00:44

io la torta al mio compleanno l ho comprata, l ho comprata più per gli amici dato che io non l ho mangiata ma le candeline le ho spente XD

10 Lotus_88, 27/08/08 16:06

Me lo impedisce mia madre...eh...quando si sta in una casa """"onnivora"""" bisogna adeguarsi a certe cose... Accettano ma non condividono le mie scelte........e pensare che sono nipote di macellaio!!!!!!

Scusa Nana però anche io avevo la possibilità di farmi comprare una torta e non mangiarla....ma ho chiesto esplicitamente di non farlo per non incrementare questo mercato anche solo in minima parte....scusa se non accetto ciò che hai detto....ma la penso così....
è come se andassi dal macellaio e comprassi un quintale di carne con i miei soldi per poi farla mangiare ai miei amici...non mi sembra un comportamento giusto!!!!
Buh...poi ognuno ha le sue scelte...
Ciao

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!