Il mio compleanno!
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
Lotus_88,
25/08/08 11:52
Ragazzi....certo che è un pò triste e imbarazzante dire a qualcuno di non comprare una torta per il mio compleanno...Vi spiego...ieri ho compiuto 20 anni e ho subito detto a mia madre di non comprarmi un torta e di farne lei una...ma niente...non vedono strade oltre le uova e il latte...
E vabbe...mi accontento di non mangiare torte per il compleanno...
Mi bastano gli auguri....
Ciao
P.S. ANCHE QUELLI VOSTRI!!!!!!!!
Ciao
Federico
2
Freak_Out,
25/08/08 13:05
Hey AUGURIIIIIIIIIIII!!
Ma scusa mica devi rinunciare alla torta!!
Impara a farla tu oppure, se proprio vuoi fare il cocco di mamma che non cucina =P, dai a tua mamma la ricetta...
E' così semplice... giuro, anche io in principio ero un
po' scettica, ma ti assicuro che senza latte/uova i dolci sono ancora meglio: più buoni e più leggeri!!
Sara =)
3
luxino,
25/08/08 13:48
Si ...sono daccordo..impara a fare tu i dolci vegan e poi li fai mangiare a loro come ho fatto io..questo è anche un modo per far capire agli altri che non siamo dei malati perennemente a dieta..!!
Mio fratello mi prendeva in giro dicendo che avrei vissuto di sola aria visto che non potvo mangiare nemmeno i dolci. Per lui era impossibile farli senza latte ne uova..adesso, da quando ci sono anche io ai fornelli, mangia e gusta tutto in silenzio!!
4
nini00000,
25/08/08 14:07
auguroni... e cento di questi giorni combattivi!!!
:-)
5
Lotus_88,
25/08/08 15:05
GRAZIE RAGAZZI...
In realtà avevo messo questo post solo x farmi fare gli auguri!!!!
Scherzo...
Cmq grazie per i suggerimenti...
LUXINO PERò QUAND'è CHE CI INVITI A CASA TUA???!!!???
Ciao
6
hokusai77,
25/08/08 22:37
Tanti auguri... E datti da fare con qualche torta vegan ;-)
7
Lotus_88,
26/08/08 15:29
Ehhh....sai quanto mi piacerebbe poter mettere piede in cucina????? Non mi è permesso però.....aspetto di andare a vivere da solo (o con compagnia vegan) per poterlo fare... Ciao!!!!
8
Freak_Out,
26/08/08 23:05
E perchè mai?
Chi te lo impedisce, scusa?
9
Nana,
27/08/08 00:44
io la torta al mio compleanno l ho comprata, l ho comprata più per gli amici dato che io non l ho mangiata ma le candeline le ho spente XD
10
Lotus_88,
27/08/08 16:06
Me lo impedisce mia madre...eh...quando si sta in una casa """"onnivora"""" bisogna adeguarsi a certe cose... Accettano ma non condividono le mie scelte........e pensare che sono nipote di macellaio!!!!!!
Scusa Nana però anche io avevo la possibilità di farmi comprare una torta e non mangiarla....ma ho chiesto esplicitamente di non farlo per non incrementare questo mercato anche solo in minima parte....scusa se non accetto ciò che hai detto....ma la penso così....
è come se andassi dal macellaio e comprassi un quintale di carne con i miei soldi per poi farla mangiare ai miei amici...non mi sembra un comportamento giusto!!!!
Buh...poi ognuno ha le sue scelte...
Ciao