milano

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 irina, 16/01/08 20:42

mi piacerebbe conoscere qualche vegan di milano...ne conosco veramente pochi!

2 Marina, 16/01/08 23:28

Spostati qui:

https://www.veganhome.it/community/messages.php?forum=6&topic=63960&ref_page=1&page=2
Ciao!
Marina

3 samuele, 19/01/08 17:23

irina ha scritto:
mi piacerebbe conoscere qualche vegan di milano...ne conosco veramente pochi!

Per sopravvivere bisogna imparare ad accettare anche la solitudine.

4 akikai, 19/01/08 20:21

samuele ha scritto:
Per sopravvivere bisogna imparare ad accettare anche la solitudine.

Giàààààhhh..
Ma accettare nell'altro senso, immagino. O no?
E che altro bisogna imparare ad accettare? Mmmhh.. Vediamo...

Vabbè, io sono di Milano..
..però non ci abito! Buahhahhahhahhahhaà!!
E comunque meglio soli che male accompagnati.
Quindi va bene così.

5 method01, 11/02/08 22:35

io sono di milano, però sono vegetariano anche se non bevo latte, sono intollerante ai formaggi e detesto le uova...

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!