Metallari = carnivori??; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 Audrey, 25/06/05 11:00

Io vesto quasi sempre di nero e sono abbastanza goticheggiante...vestire di nero non è automaticamente un simbolo di sarcofagia, anzi, il nero è un colore di profondità, quindi è inevitabile essere vegani!

A.

17 buzz, 25/06/05 12:59

io sono Metallaro convinto e non mangio carne!!
E nemmeno alcuni dei Carcass mangiavano carne!
la cantante degli Arch Enemy è vegan (anche se in un'intervista ha detto che mangia il burro e la crema.. vabbè.. io la considero vegetariana).
Il cantante dei NApalm Death è veg*

Quindi i metallari sono vegeariani? no. Onnivori? no. Ognuno è come vuole essere.. Il problema è che ci sono i debosciati metallari che fanno le cagate sui palchi e la gente, da buoni pecoroni, generalizza..

18 mazinger_z, 25/06/05 20:51

Mah... è una vita ('83-'84) che ascolto e vivo il metal (death, thrash, grind, black) e vi posso dire che il più alto tasso di pochezza a livello di contenuti etico-ideologico-spirituale l'ho riscontrato proprio nel metal!!! E' vero, ci sono alcuni "metalheads" (sia ragazzi/e che bands storiche) che sono veg*, ma purtroppo rappresentano un'eccezione. La maggiorparte vivono nella "tamarranza" allo stato puro... chiaro che, comunque "metallaro" non credo sia sinonimo di carnivoro, anche se loro vivono in questo costante machismo da bettola convinti che il mangiare carne sia sinonimo di virilità.

19 Audrey, 25/06/05 21:32

Il dark certo non si può definire come carente di contenuti profondi....tutt'altro...molti la considerano musica per chi ama tirarsi le paranoie mentali....profani...

A.

P.S. Viva Battiato, che non è metallaro, ma è veg*!

20 falco, 25/06/05 21:45

Ma, a parte tutto, chi è il dark? chi sono i metallari? chi sono i vegan?

O almeno, perchè si tenta di associare un nome, un etichette ad un qualsiasi comportamento che è diverso dal normale?

Un etichetta di questo tipo si da ad un gruppo di persone che rigorosamente seguono uno stile di vita spesso imponendosi comportamenti che in parte non condividono o per i quali non ne riconoscono i motivi.

Quindi, l'unica etichetta che ammetto è quella di "stile
di vita nella più completa normalità", intesa come "inconsapevolezza presente in ogni azione". Ovvero, l'etichetta applicata a chi erroneamente da etichette al prossimo perchè quesi non si comporta inconsciamente, perchè non segue i dettami imposti dalla società consumista, perchè si rifiuta di conformarsi a regole paradossali.

Tutto il resto, dark, punk, ska, metal, vegan o quel che è... è semplicemente l'essere se stessi (e magari ci si configura in uno di questi stereotipi, non definiti e spesso confusi dalla massa).

21 Audrey, 25/06/05 21:59

Usavo il termine "dark" per far capire ciò di cui stavo parlando, non come una bandiera. Sono la prima che non tollera le etichette e che si irrita di essere catalogata in questo senso.

A.

22 Tableboy, 25/07/05 22:41

E chi se ne frega! Se ascolto i loro cd mica la penso come loro mi piacciono e basta!
IL MIO GRUPPO PREFERITO IN ASSOLUTO :
SEPULTURA !

23 samuele, 26/07/05 10:14

demon vegan ha scritto:
qundo uno mi vede vede la prima volta mi crede un metallararo...e poi mi chiedono la sigaretta e dato che rsp che non fumo mi guardano pure male increduli...

ahahah, anche a me succede spesso, solo che io ascolto veramente metal, e quando "scoprono" che sono veg, che nn fumo, e, soprattutto, che sono astemio, partono sfottiture a raffica, però me ne importa veramente poco... penso inoltre che coloro i quali identificano il metal esclusivamente con concetti di violenza per "veri duri e insensibili", abbianbo capito ben poco di questo genere di musica....
e poi dai, le teste di ***** ci sono ovunque, non iniziamo a farci questo genere di problemi !!!!

VEGGY DOOMERS RULES !!!! (hihihi)

24 Audrey, 26/07/05 11:18

Tableboy ha scritto:
E chi se ne frega! Se ascolto i loro cd mica la penso come loro mi piacciono e basta!
IL MIO GRUPPO PREFERITO IN ASSOLUTO :
SEPULTURA !

Rooooots! Bloody ROOOOOTS!

25 Audrey, 26/07/05 11:19

ahahah, anche a me succede spesso, solo che io ascolto veramente metal, e quando "scoprono" che sono veg, che nn fumo, e, soprattutto, che sono astemio, partono sfottiture a raffica, però me ne importa veramente poco...

Ahahahah! Carììììììììì!!!! :-D

Digli che guidi il carro funebre, vedrai che stanno zitti!!!!! :-D

A.

26 dada, 26/07/05 11:52

Nessuno di voi è andato a vedere gli U2??

Pagina 2 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!