Messaggio di una stupida onnivora su faicebook ...

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 MostaFeliCaro, 1/01/11 13:15

E IL CENONE DI CAPODANNO!?!? HIHIHI TRANQUILLI, CI PENSIAMO NOI!! PESCE A Gò Gò!!!! mmMMMmMMM NON HO MICA IL CORAGGIO DI UCCIDERE QUELLE POVERE CREATURE.......... BUON APPETITO A TUTTI!!!!!!!! VIVA LA VITA!!!

a voi i commenti...

2 iki, 1/01/11 13:40

no comment...l'ignoranza e la cattiveria "umana" non ha bisogno di commenti ma di compatimenti ...buon anno!

3 ariel444, 1/01/11 17:05

magari una lisca di traverso fa miracoli, a volte

4 Vale_Vegan, 1/01/11 17:18

Il mercurio anche meglio!!!

5 danvegan, 1/01/11 19:27

io la darei in pasto ai piranha. A volte i ruoli si invertono

6 naturalgirl, 1/01/11 22:59

no comment!!!

7 klichen, 2/01/11 22:23

quel gò gò è nu babbà! si vede che il fosforo del pesce aiuta...

8 ariel444, 3/01/11 12:22

e perchè, ieri una che alla pubblicazione della foto di un vitellino da parte di una vegan ha scritto letteralmente:
Hi Hi Hi Hi io porto le patate!!! Hi Hi Hi Hi

una battuta che fa ridere come un calcio secco negli zebedei

9 MostaFeliCaro, 3/01/11 13:52

non so se ridere o piangere dopo questa mongola ha messo su la foto delle aragoste (non so dire se erano vive o morte ma credo per la prima :( e a natale mi sono sentita dire a proposito del latte: e e il latte della capretta che si succhia e si beve sdraiati sull'erba? =__= a si e anche la classica TI STUFERAI PRESTO mavvaffanguloooooooooooooooo

10 MostaFeliCaro, 3/01/11 13:54

ahahahahah cmq siete troppo bastardissimi ^^

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!