Messaggio di una stupida onnivora su faicebook ...
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
MostaFeliCaro,
1/01/11 13:15
E IL CENONE DI CAPODANNO!?!? HIHIHI TRANQUILLI, CI PENSIAMO NOI!! PESCE A Gò Gò!!!! mmMMMmMMM NON HO MICA IL CORAGGIO DI UCCIDERE QUELLE POVERE CREATURE.......... BUON APPETITO A TUTTI!!!!!!!! VIVA LA VITA!!!
a voi i commenti...
2
iki,
1/01/11 13:40
no comment...l'ignoranza e la cattiveria "umana" non ha bisogno di commenti ma di compatimenti ...buon anno!
3
ariel444,
1/01/11 17:05
magari una lisca di traverso fa miracoli, a volte
4
Vale_Vegan,
1/01/11 17:18
Il mercurio anche meglio!!!
5
danvegan,
1/01/11 19:27
io la darei in pasto ai piranha. A volte i ruoli si invertono
7
klichen,
2/01/11 22:23
quel gò gò è nu babbà! si vede che il fosforo del pesce aiuta...
8
ariel444,
3/01/11 12:22
e perchè, ieri una che alla pubblicazione della foto di un vitellino da parte di una vegan ha scritto letteralmente:
Hi Hi Hi Hi io porto le patate!!! Hi Hi Hi Hi
una battuta che fa ridere come un calcio secco negli zebedei
9
MostaFeliCaro,
3/01/11 13:52
non so se ridere o piangere dopo questa mongola ha messo su la foto delle aragoste (non so dire se erano vive o morte ma credo per la prima :( e a natale mi sono sentita dire a proposito del latte: e e il latte della capretta che si succhia e si beve sdraiati sull'erba? =__= a si e anche la classica TI STUFERAI PRESTO mavvaffanguloooooooooooooooo
10
MostaFeliCaro,
3/01/11 13:54
ahahahahah cmq siete troppo bastardissimi ^^