Messaggi spostati
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
Andrea,
17/12/06 10:24
Ho spostato alcuni thread da qui in "Animalismo Generico"
e "Salute" che mi sembravano piu' appropriati, quindi se non li trovate non sono stati cancellati, ma solo spostati.
2
_Guido_,
17/12/06 17:00
Ma dov'è finito il mio treadh di alto valore scientifico sulla vitamina B12?? Non c'è da nessuna parte! :(
3
Andrea,
17/12/06 17:41
Non so.. c'e' stato anche un problema col provider (vedi thread "Messaggi persi") e puo' essere stato perso li'.
Io avevo fatto ieri questi spostamenti, ma 2 ore dopo il forum sembrava toprnato indietro di almeno qualche ora. Penso che abbiano avuto qualche problema e abbiano tirato fuori un backup di qualche ora prima.