Messaggi spostati

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Andrea, 17/12/06 10:24

Ho spostato alcuni thread da qui in "Animalismo Generico"
e "Salute" che mi sembravano piu' appropriati, quindi se non li trovate non sono stati cancellati, ma solo spostati.

2 _Guido_, 17/12/06 17:00

Ma dov'è finito il mio treadh di alto valore scientifico sulla vitamina B12?? Non c'è da nessuna parte! :(

3 Andrea, 17/12/06 17:41

Non so.. c'e' stato anche un problema col provider (vedi thread "Messaggi persi") e puo' essere stato perso li'.
Io avevo fatto ieri questi spostamenti, ma 2 ore dopo il forum sembrava toprnato indietro di almeno qualche ora. Penso che abbiano avuto qualche problema e abbiano tirato fuori un backup di qualche ora prima.

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!