Messaggi liberi; pagina 7
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
91
Amuk,
15/04/05 11:54
per la maglietta aggiungete anke me!
92
Daniele,
15/04/05 12:19
La mia giornata tipo... dunque non è un granchè, purtroppo io non ho molto tempo libero come Lucik-Luciano (sembra il nome di un mafioso;))... infatti ho un lavoro che mi impegna praticamente per 8 ore al giorno e per raggiungerlo vado in treno e impiego circa 3 ora fra andata e ritorno. Ma andiamo con ordine.
La mattina mi alzo alle 6:45 (in teoria), faccio una colazione veloce, lavata veloce e scendo da casa alle 7:10 per raggiungere in auto la stazione di Bagheria, il paesino in provincia di Palermo in cui abito. Sul treno posso dormire, posso leggere o posso chiaccherare con alcuni miei colleghi "compagni" di treno (oppure mi delizio la vista guardando le ragazze che vanno a scuola e che prendono il treno allo stesso orario:p).
Arrivo in ufficio alle 8:45 circa (oppure alle 9:30 se la mattina decido di prendere il treno successivo). Dopodichè nulla... sto in ufficio, si lavora, ogni tanto si fa qualche pausa caffè o sigaretta (anche se di solito non prendo caffè e non sono un fumatore... ma le pause le faccio lo stesso ci mancherebbe) e... ebbene si... è dal lavoro che io generalmente scrivo (dico generalmente perchè ad esempio oggi sono a casa causa sciopero)... quindi se scrivo tanto significa che ho poco da lavorare!:)
Alle 13:15 abbiamo la pausa pranzo... io fino a qualche tempo fa scendevo a mensa con i miei colleghi... da poco tempo (in effetti + o - da quando sono vegan... a mensa finivo per magiare sempre le stesse cose) invece ho deciso di portarmi qualcosa di pronto da casa per cui faccio l'asociale e mangio qualcosa stesso in ufficio per fatti miei. Appena finisco di mangiare generalmente mi diletto con qualche giochino scemo su clarence e poi alle 14 la pausa finisce e si ritorna al lavoro (si fa per
dire...;)).
Alle 17 (o alle 18) prendo il treno per tornare a casa. Stessa storia dell'andata... unica differenza è che stavolta non posso dilettarmi a guardare le ragazze che tornano da scuola perchè lo hanno già fatto da tempo!;) Unica differenza il mercoledì pomeriggio mi fermo
un'oretta in città per fare un pò di spesa nella bottega del commercio equo e nel negozio biologico... mi carico con le busta di yuta e ritorno a prendere il treno. Quindi arrivo a casa circa alle 18:30 (o 19:30).
Generalmente una volta arrivato a casa non è che mi rimanga molto tempo per fare altro... per cui nulla arrivato a casa mi riposo. Una cosa che faccio spesso ultimamente è quella di giocare al pc con giochi sul calcio (cosa che fa inviperire la mia compagna). Insomma mi diletto con queste baggianate... a volte mi vergogno un pò a dirlo!:) Intorno alle 20:45 si cena, solitamente prepara la mia ragazza ma a volte le dò anche io una mano (oppure cucino io quando si tratta di fare, ad esempio, la farifrittata). Nel frattempo, o successivamente alla cena... dipende dai casi, mi preparo qualcosa da portare l'indomani in ufficio: dei panini, una zuppetta... una macedonia (non tutte queste cose... solo una di queste). Dopodichè se c'è qualcosa da vedere in tv (o film... o Smalville... o qualche programma tipo Le Iene o MaiDireGoal) lo vediamo... altrimenti passiamo un pò di tempo davanti al pc. In una fascia oraria che va dalle 22:30 alla mezzanotte andiamo a dormire...
... e ricomincia un'altra triste giornata...
... ci vuole una svolta...!:-)
Daniele
93
Daniele,
15/04/05 12:20
PS: Da notare che fra lavoro e casa passo tantissime ore davanti a queste macchine infernali.
94
momi,
15/04/05 13:02
visto che non scrivo mai, racconto anche io la mia giornata cosi' mi presento un pochino:
mi alzo in genere alle 7.45, quando sento la sveglia, ma spesso la spengo come stamattina e io e la mia coinquilina ci alziamo con + calma verso le 8.30/9.
una prepara caffe', latte, e mette in tavola la colazione, l'altra si veste e porta giu' Veg, il mio cagnolone.
al ritorno pappa per tutti e 3, poi io e lei andiamo in universita'.
13.30 si torna a casa, una prepara il pranzo l'altra porta giu' di nuovo Veg. poi beautiful, i simpson e in
pomeriggio o abbiamo i laboratori in universita' oppure porto veg a fare un bel giro nella speranza di incontrare qualche cagnetta con cui correre (con i maschi non va daccordissimo purtroppo) oppure....... si' beh dovrei
anche studiare x gli esami incombenti ma sono un po' allergica.. ghgh
spesso nei giri con veg c'è anche pier, andiamo tutti e 3 insieme come ieri pomeriggio al Valentino.
verso le 18/19.00 pier passa a prenderci (me e veg) e andiamo ad aprire il KilometroZero.
inizia la serata, se va bene Veg e' fortunato perche' vengono a trovarlo dei nuovi amici con cui giocare ( l'altra sera un cucciolo di 6 mesi, Rex, con i cuccioli menomale e' buono, e una beaglina di 2 anni, Daisy), se invece arriva un maschio che a veg non piace, Veg sa che lo lego buonino vicino al bancone e non disturba.
nel frattempo chi va a fumare, io pier o chiara, si porta fuori nel giardino del locale anche Vegghino cosi' sgambetta un po' nel dehor.... poi il peggio e' recuperarlo, e' un demonio!
finita la serata tutti a casa, in genere non prima dell'una, e se il mattino dopo riesco ad alzarmi
ricomincia la giornata, altrimenti come stamattina si poltrisce fino a meta' mattina, poi un bel giro lungo x il cane, e dopo con calma in universita'... in aula fino a scrivere heheeh!
non posso connettermi tanto spesso, a casa non ho internet e nelle aule info dell'universita' dipende, comunque sono contenta che sia stato creato questo sito, mi piace tantissimo e spero di riuscire a visitarlo piu' spesso!
baci a tutti
momi
95
Daniele,
15/04/05 13:11
momi ha scritto:
verso le 18/19.00 pier passa a prenderci (me e veg) e
andiamo ad aprire il KilometroZero.
-----
Lavori al KilometroZero? Senti ma tempo fa vi ho scritto una mail... non le leggete?O_o
96
Lucik,
15/04/05 14:18
Ma Daniele alle 14 non riprende a lavorare...? :-)
Ciao.
97
Lucik,
15/04/05 14:20
E difatti lo ha scritto alle 13:11....non ho più cognizione di tempo...
Comunque allora va bene, può scrivere... :-)
98
Daniele,
15/04/05 14:54
Lucik-Luciano... oggi non sono al lavoro, come ho già scritto sono in sciopero!:)
Ad ogni modo io anche se lavoro ogni tanto (anche spesso se non ho molto da fare) posso scrivere... lavoro al pc e sono sempre connesso in rete!:-)
Daniele
99
Lucik,
15/04/05 15:25
Lucik-Luciano... oggi non sono al lavoro, come ho già scritto sono in sciopero!:)
Ehi, questo Lucik-Luciano....che non diventi un'abitudine eh... :-)
Ciao Daniele.
100
Lucik,
15/04/05 15:29
Voglio sapere la giornata tipo di Sara....sopratutto quante persone le "buscano" da lei nell'arco della giornata.... :-)
Ciao Sara...
101
Sara,
15/04/05 16:02
Io purtroppo non ho una giornata tipo.Dico purtroppo perchè mi piacerebbe averla, ma visto che sono una sfigata che lavora a tempo non ce l'ho.A volte mi sveglio alle 6,
altre volte vado a dormire alle 6.Dipende se lavoro, da che lavoro faccio e dai turni che faccio.2 palle in poche parole.
102
Lucik,
15/04/05 16:19
Già che ci sono riporto una frase di intermezzo, che non è mia...ed è la seguente:
Perchè non sappiamo mai quando un amore inizia, ma sappiamo sempre il momento esatto in cui finisce....?
Così, tanto per fare un intermezzo allegro... :-)
103
Amuk,
15/04/05 17:32
che bella...:-)
104
Lucik,
15/04/05 17:41
"Grazie".... :-)
Purtroppo è bella perchè è anche vera....
105
pier84,
15/04/05 19:44
Daniele ha scritto:
Una cosa che faccio spesso ultimamente è quella
di giocare al pc con giochi sul calcio
che gioco?hai mai provato pro evolution soccer4?
Troppo bello.. te lo consiglio!
pier