MERDOSI UMANI; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 falco, 11/07/05 21:37

Lucik ha scritto:
(Anche dopo il resto dei messaggi...) Ti assicuro che se ci sono anche io e solo osa offenderti, gli metto le mani addosso.

direi di mettergli le mani addosso, indipendetemente dal fatto che offenda o meno.
ovviamente, se si ostina a non fare niente per lo stato pietoso degli animali.

17 Audrey, 11/07/05 21:48

Lucik ha scritto:
(Anche dopo il resto dei messaggi...) Ti assicuro che se ci sono anche io e solo osa offenderti, gli metto le mani addosso.

Mua!!!!! Mio eroe! :-D

beh, che aspettiamo! Andiamo a liberare quegli scoiattolini!!!!!!!!!! GRRRRRRRR!!!!!!!!!!

A.

18 Cokolada, 11/07/05 23:26

Mmm in zona c'è Alan Dog in via XIV maggio e Ottobassotto verso la rotonda dei Mille, in ogni caso che vergogna!

19 girasole, 12/07/05 10:11

Audrey ha scritto:
Ok, adesso sono anch'io veganinkazzata. Quando si vedono certe cose è difficile trattenere la voglia di sputare in faccia ad una persona.

Oggi sono passata davanti ad un negozio di animali. Come spesso faccio, mi sono fermata a guardare i poveri animali, anche se mi mette sempre molta tristezza e spesso rabbia. In quello schifo di posto c'erano due cagnolini piccoli, di quelli col muso allungato dentro ad un cubo di vetro AL SOLE. Stavano male e quando mi sono avvicinata si sono avvicinati anche loro, scodinzolando piano, chiedendo quasi aiuto con lo sguardo, chiedendo di essere tirati fuori, di essere accuditi, di essere amati. Ancora non immaginavano probabilmente che l'uomo non è il buon padrone che loro credono...credo che la disillusione non tarderà a mancare. Poi c'erano degli scoiattoli giapponesi, cinque in una gabbia claustrofobica che facevano quel movimento frenetico di avanti/indietro che fanno anche gli animali da pelliccia chiusi in gabbiette piccole, prima di impazzire. Io gli faccio "scusi, ma questi scoiattoli stanno soffrendo, impazziscono!" e lui, un buzzicone con la sigaretta in bocca i denti sporchi e la barba incolta "ma tu sai perchè? fanno così?, no perchè io lo so, tu lo sai?" e io "ho visto fare lo stesso movimento ad animali in simili condizioni quando stavano per impazzire, non credo che lo facciano perchè sono contenti." e lui "ah, ma tu che ne sai! Io ho un canile con tot di cani, tot di altri animali e 4 cobra! io me ne intendo è il mio lavoro" e io, che a questo punto non ci vedevo più di fronte a questo individuo a dir poco disgustoso "io li manderei al muro quelli che fanno il suo lavoro!". Al che lui si è inkazzato ed ha attaccato ad insultarmi, complimenti per la finezza, altro che persona che se ne intende di animali. Io col dolore nel cuore l'ho guardato e gli ho ripetuto ancora "al muro!"
e me ne sono andata, lui era inkazzato, avrebbe avuto volentieri ancora voglia di discutere ma me ne sono andata.

Che schifo essere umani.

A.

Sono vergognose le condizioni in cui molti animali sono tenuti e soprattutto è vergognosa la supponenza di certe persone. Però scusa se te lo dico, se invece di dirgli che avresti messo muro quelli che fanno il suo lavoro, gli avessi spiegato che condizioni simili non sono salutari nè per gli animali nè per i suoi affari forse avresti ottenuto di più
Ciao e scusa la franchezza

20 Audrey, 12/07/05 10:14

Sono vergognose le condizioni in cui molti animali sono tenuti e soprattutto è vergognosa la supponenza di certe persone. Però scusa se te lo dico, se invece di dirgli che avresti messo muro quelli che fanno il suo lavoro, gli avessi spiegato che condizioni simili non sono salutari nè per gli animali nè per i suoi affari forse avresti ottenuto di più
Ciao e scusa la franchezza

Tesò, quello mi stava facendo una conferenza sul fatto che lui sapeva trattare gli animali e io no. E teneva 5 scoiattoli sull'orlo della follia in una gabbia minuscola. Non si può spiegare nulla ad una persona che solo perchè vende animali crede di sapere tutto e invece è un ignorante e un insensibile. Al muro.

A

21 blackberry, 12/07/05 14:12

Concordo con Audrey...
conosco quella tipologia di persone..ignoranti,
"convinte", prepotenti e spesso maschiliste. Purtroppo è difficile instaurare un dialogo anche minimamente civile con gente simile..
Lei ha provato a far notare lui le condizioni strazzianti degli animali, poi la rabbia sale a chiunque. L'unico è davvero rompergli i coglioni appostandosi ogni settimana come ha consigliato Skorpio.. per fargli perdere la clientela e var capire a quel caxxone "convinto" con chi
ha a che fare ;)

bleah..

I.

22 demon_vegan, 13/07/05 11:08

a verona c è pieno di questi skifosissimi negozi...solo uno è tenuto veramente bene e ha gabbie parecchio grandi(ma non troppo), andate sulla Rambla a Barcellona il week end e inorridite...perchè la riempiono di negozietti ambulanti con ogni tipo di animale. passarci era una tortura.

23 Marco, 13/07/05 11:36

demon vegan ha scritto:
andate sulla Rambla a Barcellona il week end e inorridite...perchè la riempiono di negozietti ambulanti con ogni tipo di animale. passarci era una tortura.

Già la Rambla che rabbia!!! Ci sono rimasto veramente male, mi ha ricordato le brutte sensazioni di quando da bambino fui portato allo zoo...

Presidi settimanali e denunce ove si può sono le uniche cose da fare in questi casi!!!

Pagina 2 di 2

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi