Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 Pantro, 5/03/08 00:59
2 Marina, 5/03/08 12:55
3 Lemmy, 5/03/08 22:11
4 mdv, 6/03/08 22:49
5 Pantro, 7/03/08 00:53
Marina ha scritto:
almeno nessuno puo' dire che rispetto agli USA ci
sono tante differenze (anche se comunque non ce ne sono tante nemmeno li'), essendo Spagna e Italia due Paesi europei piu' o meno la situazione e' la stessa...
6 Marina, 7/03/08 10:44
Pantro ha scritto:
Infatti, questa cosa si è fatta anche perché ogni volta che facciamo attivismo per strada e facciamo vedere dei video con i portatili, tante persone ci dicono che queste cose sono dei casi isolati, che sono filmati troppo vecchi e che non succede qui da noi.
Ora le stiamo facendo vedere e da domani le porteremo anche per strada con i nostri portatili e cartelloni.
7 Pantro, 8/03/08 15:36
Marina ha scritto:
Ma stai parlando della Spagna o dell'Italia?
8 Marina, 8/03/08 15:48
Pantro ha scritto:
Sì, scusa, intendevo qui in Spagna, adesso sto facendo un master che finisco a giugno, e poi si torna in Italia,
ma
in Igualdad Animal ci sono anche altri ragazzi italiani che fanno attivismo qui a Madrid.
Stiamo traducendo alcune pagine web all'italiano e
speriamo di continuare anche in Italia con più o meno le stesse attività che facciamo qui...
Queste sono alcune delle cose che facciamo:
http://www.youtube.com/watch?v=T5G1SVuyPkM
9 Freak_Out, 9/03/08 20:48
10 Pantro, 12/03/08 23:44
Freak_Out ha scritto:
Il video è fantastico...
Complimenti!!
Sara =)
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!