Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 StrangeWolf, 15/05/08 05:24
2 giavi, 15/05/08 09:24
3 Marina, 15/05/08 11:16
StrangeWolf ha scritto:
Amo l'Italia, mi piacerebbe avere anche qui l'alternativa vegetariana senza sentirmi "diverso", non che mi pesi molto, a volte mi diverte anche, ma immagino che molta gente non provi nemmeno a diventare Vegan o almeno ad informarsi per la sola paura di non essere più uguale al resto dei cloni che vede attorno.
4 piergiorgio, 19/05/08 19:38
giavi ha scritto:
non so perchè ma mi fai venire in mente pinocchio.
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.