Long life della phoenix su internet

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 giampi, 23/02/09 13:33

ciao amici vegani! ne ho davvero le scatole piene di elemosinare le mie pastiglie long life vit b12 dall'erborista!Dice che è una marca che non tiene e nn puo ordinarmi una sola confezione solo per me. mi dite un sito internet dove le posso acquistare on line? neanche il farmacista me le ordina!!!!

2 Lucik, 23/02/09 13:52

Ma come non te la ordina. Guarda, prova ad andare in un'altra farmacia (che in Italia abbondano).

3 Winnyna, 23/02/09 13:53

Prova ad andare a Sassari... li ce l'avranno di sicuro.

4 giampi, 23/02/09 14:54

Winnyna ha scritto:
Prova ad andare a Sassari... li ce l'avranno di sicuro.

si a sassari effettivamente le ho trovate!pero non e che devo andare a sassari ogni volta a comprarmi le pastiglie! mi sento piu al sicuro con un sito web dove posso acquistarle on line

5 Winnyna, 23/02/09 15:02

Ma tanto Giampi si comprano una volta l'anno :)

6 Lifting_Shadows, 23/02/09 15:05

giampi ha scritto:
Dice che è una marca che non tiene e nn puo
ordinarmi una sola confezione solo per me.

Certo che può, anzi deve.
Dì che se non te la ordina e ti viene la carenza sono azzi suoi :D

7 lemurella, 23/02/09 15:24

Sul sito della Phoenix (http://www.pho.it/) si può fare la ricerca dei punti vendita per città..comunque anche io le ordino sempre senza problemi,anche in farmacie ed erboristerie che non tengono la marca.

8 susi, 24/02/09 14:19

lemurella ha scritto:
Sul sito della Phoenix (http://www.pho.it/) si può fare la ricerca dei punti vendita per città..comunque anche io le ordino sempre senza problemi,anche in farmacie ed erboristerie che non tengono la marca.

Proprio sul sito della Phoenix si può acquistare on-line ma le spese di spedizione sono care.
Susi

9 Suffi, 26/02/09 14:56

Winnyna ha scritto:
Ma tanto Giampi si comprano una volta l'anno :)

Io ho la confezione da 100 quindi durerà quasi 2 anni :)

10 m_sara, 3/03/09 18:35

Suffi ha scritto:
Winnyna ha scritto:
Ma tanto Giampi si comprano una volta l'anno :)

Io ho la confezione da 100 quindi durerà quasi 2 anni :)

ciao
volevo chiederti un'informazione. ne prendi una a settimana di pillola?è sufficiente come dosaggio?
grazie
saluti

11 Marina, 3/03/09 19:34

La posologia giusta e' appunto una la settimana, da far sciogliere sotto la lingua e non masticare.
Se invece uno e' in carenza, allora una al giorno fino a che si torna a valori normali.

Ciao,
Marina

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!