link in finlandese per veganizzare un vegetariano

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Krisztina, 20/11/11 20:29

Qualcuno conosce link in finlandese? Oppure in spagnolo (Peru o Ecquador)?
Ospiterò un amica vegetariana finnlandese e vorrei veganizzarla.
Grazie per l'aiuto
Krisztina

2 lapa, 20/11/11 20:57

Io non ne conosco, però vari link che puoi trovare in italiano www.veganfacile.info, oppure su www.agireora.org, www.saicosamangi.info, www.infolatte.it ecc puoi fare copia incolla su google traduttore e farglieli leggere...
Potrebbe andare bene?

3 Marina, 20/11/11 22:03

lapa ha scritto:
Io non ne conosco, però vari link che puoi trovare in italiano www.veganfacile.info, oppure su www.agireora.org, www.saicosamangi.info, www.infolatte.it ecc puoi fare copia incolla su google traduttore e farglieli leggere... Potrebbe andare bene?

No, direi di no.
A parte che è www.vegfacile.info e non veganfacile ;-) ma è meglio evitare come la peste i traduttori automatici, possiamo usarli per noi stessi tanto per capire qualcosa, sapendo già che quello che viene fuori va preso con le molle, ma non li possiamo usare per far leggere dei testi a qualcun altro, specie su temi così importanti.

In spagnolo c'è Igualdad Animal:
http://www.vivevegano.org/

In finlandese non ho idea...

Ciao,
Marina

4 Andrea, 21/11/11 11:36

Se è finlandese conoscerà bene l'inglese, guarda un po' di siti in inglese e cercane uno adatto.

5 ariel444, 21/11/11 12:19

http://www.helunanetti.com/linkkeja-muualle-i-55.html

(link utili tratti da un negozio di scarpe vegan finlandese con sui siamo in contatto da tempo noi di stiletico)

6 Krisztina, 24/11/11 21:16

Grazie ragazzi per il vostro aiuto.
Si, tradurre con google va bene solo per noi, non per gli altri.
Il sito segnalato invece non è quello che cercavo. Mi servono link per "veganizzare", tipo i pulcini macinati, mucche e vitellini separati, etc. filmato e la voce in finnlandese o spagnolo (anche sottotitolato va bene). (si, parla inglese, ma non so a che livello.)
questa persona segue gia l'alimentazione vegetariana, vorrei farle capire perchè è giusta diventare veg.
Se avete altri suggerimenti..
Grazie ancora
Krisztina

7 freiheit, 24/11/11 21:32

Di sicuro l'inglese lo saprà molto bene, nel nord Europa magari non lo scrivono bene ma lo parlano e capiscono molto meglio di noi!!

8 Marina, 24/11/11 21:35

Ma perché non va bene quello di Igualdad Animal? E' in spagnolo...

Qui una pagina sulle uova: http://www.igualdadanimal.org/alimentacion/huevos

Qui sul latte: http://www.igualdadanimal.org/alimentacion/lacteos

Ciao,
Marina

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!