un lavoro infame

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 SteveVengeance, 5/04/08 15:52

tra i vari lavoretti e lavoracci che ho fatto , il peggiore è , ahimè , il fast food <: (
purtroppo si : una delle catene famose , non so se posso dire il nome .
15 giorni , dopo di che mi licenziarono , con mio immenso piacere .
Non vi racconto tutto per non ammorbarvi (e disgustarvi immagino): giusto un paio di cose :
Io ero addetto a cuocere gli hamburger e a lavare la sala (compresi i cessi ) . Gli hamburger vengono cotti su di un rullo che gira in continuazione in un forno. Sono congelati . Ogni scatola contiene 300 hamburger . Si cuociono anche una decina di scatoli in pochi minuti .
Si passa di continuo dal calore del forno , ai - 40 / 50 gradi delle celle frigorifere dove sono gli hamburger .
Le possibilità di scottarsi , tagliarsi , cadere , o prendersi una polmonite o un ' infezione sono molto alte
.
Il tutto in una gerarchia di tipo militare (i capo settore , sono delle vere me.de!! >:( - uno in particolare era un vero str.onzo omofobo e sessista )

penso basti così . non vorrei prendermi una querela da qualcuno di questi idioti .

mi assumo in ogni caso io la responsabilità di quello che ho scritto

2 Marina, 5/04/08 18:43

L'importante e' che non fai il nome, cosi' non ci sono pericoli (la responsabilita' NON e' comunque solo tua, ma anche dell'intestatario del dominio)...
In ogni caso, lo sfruttamento dei dipendenti in queste catene di fast-food e' abbastanza noto... pero' continua,
a quanto pare.

Ciao,
Marina

3 SteveVengeance, 5/04/08 22:13

Allora meglio cancellarlo questo messaggio . non voglio crearvi noie . non si sa mai
grazie

ste

4 Andrea, 6/04/08 00:23

SteveVengeance ha scritto:
Allora meglio cancellarlo questo messaggio . non voglio crearvi noie . non si sa mai

No, scherzi, basta che non ci sia il nome e non ci sono problemi.. poi credo che la situazione sia piu' o meno questa in tutte queste catene di fast food quindi il nome non e' poi molto importante.

5 pluto_1973, 6/04/08 08:27

che trattino in modo dis-umano gli umani è conseguenza o logico comportamente considerando che trattato in modo dis-animale i poveri animali che giornalmente sono martoriati, torturati in chissà che allevamenti....direi che c'è proprio poco da stupirsi che dite?

ciao

Dani

6 GreenSoul, 7/04/08 16:20

Che schifo. Ma alla media delle persone non fa schifo.

Quando andavo all'università ricordo persone (di una vecchia compagnia omofoba e bigotta) che se la tiravano perchè loro lavoravano in un fast food rinomato.

....°-°

7 LiberiTutti, 9/04/08 10:18

SteveVengeance ha scritto:
tra i vari lavoretti e lavoracci che ho fatto , il peggiore è , ahimè , il fast food <: (
purtroppo si : una delle catene famose , non so se posso dire il nome .
15 giorni , dopo di che mi licenziarono , con mio immenso piacere .
Non vi racconto tutto per non ammorbarvi (e disgustarvi immagino): giusto un paio di cose :
Io ero addetto a cuocere gli hamburger e a lavare la sala (compresi i cessi ) . Gli hamburger vengono cotti su di un rullo che gira in continuazione in un forno. Sono congelati . Ogni scatola contiene 300 hamburger . Si cuociono anche una decina di scatoli in pochi minuti .
Si passa di continuo dal calore del forno , ai - 40 / 50 gradi delle celle frigorifere dove sono gli hamburger . Le possibilità di scottarsi , tagliarsi , cadere , o prendersi una polmonite o un ' infezione sono molto alte .
Il tutto in una gerarchia di tipo militare (i capo settore , sono delle vere me.de!! >:( - uno in particolare era un vero str.onzo omofobo e sessista )

penso basti così . non vorrei prendermi una querela da qualcuno di questi idioti .

mi assumo in ogni caso io la responsabilità di quello che ho scritto

sinceramente, non farei mai un lavoro del genere. Sono troppo cristallina, mi si legge in faccia quello che
penso.

Piuttosto vado a rubare :)

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!