il lato oscuro della soia?

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 vitruviana, 2/04/12 19:43

www . medicinenon . it / la-soia

Ora...se fa male passo al latte di riso.Per mia esperienza mi aveva sballato i valori ormonali ma vorrei sentire la vostra.

2 Guest, 2/04/12 19:47

Si è già parlato di questo più volte:

https://www.veganhome.it/forum/salute-cucina/bufala-della-soia-pericolosa/

3 Guest, 2/04/12 19:49

https://www.veganhome.it/forum/salute-cucina/soia-nella-nutrizione-umana/

4 vitruviana, 2/04/12 19:52

Grazie:)è che purtroppo qui non c'è la funzione search

5 annamaria77, 2/04/12 22:36

vitruviana ha scritto:
Grazie:)è che purtroppo qui non c'è la funzione search

ma c'è la funzione didi XD

6 Lia78, 3/04/12 09:13

vitruviana ha scritto:
Grazie:)è che purtroppo qui non c'è la funzione search

https://www.veganhome.it/forum/questo-sito/funzione-cerca-2/

7 AndreaIris, 3/04/12 09:43

Lia78 ha scritto:
vitruviana ha scritto:
Grazie:)è che purtroppo qui non c'è la funzione search

https://www.veganhome.it/forum/questo-sito/funzione-cerca-2/

Epperò immagino sia difficile per i nuovi utenti trovare la discussione sulla funzione cerca.. senza utilizzare la funzione cerca :)

8 danvegan, 3/04/12 12:53

La soia e' un alimento benefico, ma va evitata in caso si ipotirodismo

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi