L'HO FATTO! L'HO FATTO!!! OUTING AL MASSIMO GRADO!

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 momma4, 22/08/10 16:54

Ieri mi sono ritrovata in una situazione dove ho dato una mano ad impiattare cibo per il gruppo di rievocazioni cui fa parte una delle mie figlie. Mentre ero li che smazzavo le olive qualcuno ha fatto notare che non sarebbero bastati i vassoi per tutti, quindi noi che "ospitavamo" gli altri gruppi avremmo mangiato alla fine. Io ho fatto notare che per me non ci sarebbero stati problemi visto che i tre quarti delle cose previste nel menù non le guardavo neanche, semmai mi rimediavo con pane e insalata. Una signora accanto a me che ha il figlio celiaco mi chiesto gentilmente se fossi vegetariana, le ho risposto che ero vegana, con una semplicità che non avrei mai creduto. Allora mi è sttao chiesto di spiegare la differenza fra vegano-vegetariano, l'ho fatto con piacere, nessuno mi ha preso in giro anzi rispettata veramente tanto. NON CI POSSO CREDERE! SONO SUPERSTRACONTENTA, Non c'e' stato manco la battuta: "ma almeno un pezzettino no?".Troppo bello, ma vi assicuro, tutto vero!

2 naturalgirl, 24/08/10 23:35

finalmente persone intelligenti!

3 alexblues, 25/08/10 14:41

uhm esperienza mai provata devo dire sei fortunata =)

ma toglimi una curiosità, cosa sarebbero le rievocazioni?

Ale.

4 Marina, 25/08/10 15:46

alexblues ha scritto:
uhm esperienza mai provata devo dire sei fortunata =)

Io direi il contrario: esperienza normale, casi sfortunati quelli in cui la gente reagisce in modo maleducato.

Ciao,
Marina

5 verdetartarugo, 26/08/10 09:28

Marina ha scritto:
alexblues ha scritto:
uhm esperienza mai provata devo dire sei fortunata =)

Io direi il contrario: esperienza normale, casi sfortunati quelli in cui la gente reagisce in modo maleducato.

Ciao,
Marina

Nei miei confronti le persone hanno sempre reagito in maniera educata e condiscendente, anzi quando spiego che lo faccio per motivi etici, ricevo complimenti (che odio perchè ipocriti) e lusinghe, tutto ciò per qualche minuto di finto interessamento. Poi si inizia a mangiare e tutti annichiliscono, sfumando i propri pensieri nel vapore puzzolente del piatto appena servito. In questi ultimi mesi ho notato come le persone spesso si annullino davanti al cibo, concentrandosi solo su ciò che stanno ingurgitando e che a tavola mentre mangiano parlano di altri posti in cui sono andati a mangiare altre cose deliziose. In genere se non li critico apertamente mentre stanno nutrendosi di morte, mi lasciano in pace e lasciano trapelare qualche occhiata di compatimento davanti ai loro piatti più elaborati, come se fossi io un asceta che rinuncia ad uno dei sublimi piaceri della vita.
Ma ora comunque evito i pranzi in compagnia numerosa, mi disgustano.

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!