L'erbolaio

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 ImaginaryGirl, 11/06/07 12:10

Sapete per caso dirmi se l'erbolaio usa ingredienti precedentemente testati su animali? Perchè ricordo che era stato detto, ma mi sembrava anche di aver capito che ora avevano "risolto" l'equivoco. Siccome sono di Lodi mi verrebbe molto comodo comprare shampoo e cose varie da loro..

2 ImaginaryGirl, 11/06/07 12:13

ehm..scusate..l'Erbolario non erbolaio..ho dormito 3 ore stanotte e si vede.. ;-)

3 Marina, 11/06/07 12:34

L'Erbolario e' ora nella lista delle aziende che hanno aderito allo Standard, quindi, volendo, si possono comprare i loro prodotti.

Ciao,
Marina

4 ImaginaryGirl, 11/06/07 12:58

Marina ha scritto:
L'Erbolario e' ora nella lista delle aziende che hanno aderito allo Standard, quindi, volendo, si possono comprare i loro prodotti.

Ciao,
Marina

Ok, grazie mille ;-) Ciao!

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi