Joaquin Phoenix veganoooo :)!!

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 zeilasun, 15/04/08 15:18

ciao a tutti, forse i piu anziani sono gia a conoscenza di questo video ma voglio proporlo lo stesso magari qualcuno non lo ha ancora visto
http://veg-tv.info/Earthlings

e" un film documentario e lo pubblicizzo perche ho
scoperto che uno dei miei attori preferiti e" vegano
hyppii :)!! Joaquin Phoenix , il film lo ha descritto lui e le musiche sono di Moby

e" un po lungo ma credo sia il piu crudo e vero video che abbia mia visto fino ad ora,
ho dovuto piu volte fermarmi perche e" davvero pesante, sopratutto nelle scene dove gli allevatori insultano i maiali
li mi sono ricordata i film dei nazisti, nessuna differenza,
solo una domanda alla fine del video mi e" venuta da fare
a me stessa

che cazzo ho fatto in 34 anni ?
inizio a vivere adesso....
buona visione a tutti

2 Luca79, 15/04/08 17:11

Si in effetti abbiamo parlato di questo film in un altro post, sicuramente un documentario ben fatto.
Per quanto riguarda Phoenyx penso che sia vegetariano, non ancora vegano.
Sicuramente fa piacere scoprire che uno dei propri beniamini condivide con noi scelte di vita così
importanti.

Ciao :D

3 lady_M, 15/04/08 21:14

nn ne ero a conoscenza di questo film...penso he sia una osa ottima che un attore come Fenix (che e' anche il mio preferito!!! in walk the line e' il top!!! ^^) molto conosciuto si sia prestato per la narrazione, spero che lo vedranno in tanti magari qualcosa nelle loro coscienze si smuovera' (almeno lo sparo tantissimo!) io personalmente
nn credo che lo vedro'...vi dico sinceramente che per me sarebbe una mazzata nn so se mi riprenderei!!! mi farebbe troppo male...tanto piu' sensibilizzata di cosi'....!!
e' un limite lo so dovrei documentarmi il piu' possibile...ma poi ci sto troppo male!! mi viene da vomitare quando guardo ste cose mi fa male la pancia,,,soffro! come devo fare?? :-(

4 giavi, 15/04/08 23:24

ciao,

Non ero a conoscenza di questo documentario.
Credo che la più grande rivoluzione che noi oggi possiamo fare, qui ed ora, è una scelta vegan.
Forse qualcosa sta cambiando nell'immaginario collettivo - forse.
Comunque, c'è ancora da abbattere il muro
dell'indifferenza e, non sarà facile credo.
Amo immergermi nei sentimenti più nobili che l'essere
umano possa avere, e avvolte solo col silenzio, vorrei trasmettergli qualcosa di bello.

Grazie.

gi(A)vi

5 Andrea, 16/04/08 00:33

lady_M ha scritto:
e' un limite lo so dovrei documentarmi il piu' possibile...ma poi ci sto troppo male!! mi viene da vomitare quando guardo ste cose mi fa male la pancia,,,soffro! come devo fare?? :-(

Non guardarli allora, secondo me per chi ha gia' fatto questa scelta e' inutile farsi del male cosi'.

Per informarsi bastano siti come
https://www.vegfacile.info/
https://www.saicosamangi.info/ https://www.scienzavegetariana.it/

Solo se i filmati devi distribuirli, inserirli in un sito, diffonderli in qualche modo allora e' indispensabile guardarli per vedere esattamente cosa si sta diffondendo.

6 SteveVengeance, 30/04/08 22:48

come si fa per copiare il codice del video ? ( per inserirlo in my space o siti del genere ) . intendo il codice che ti fa uscire automaticamente il video (embed ? ) .

grazie

7 _valigbr_, 21/05/08 19:06

zeilasun ha scritto:
e" un po lungo ma credo sia il piu crudo e vero video che abbia mia visto fino ad ora,

NO ALLORA NON LO GUARDO,MI FIDO SULLA PAROLA!
se è davvero così crudo è meglio che non lo vedo se no comincio a piangere e non smetto +,e poi sapendo che sono cose vere e che non posso fare nulla per impedirlo o riportare indietro il tempo :'-(
sta volta non ci casco!!!!

8 pluto_1973, 21/05/08 21:44

zeilasun ha scritto:
che cazzo ho fatto in 34 anni ?
inizio a vivere adesso....

me lo sono chiesto anche io senza darmi risposte che siano scuse...forse semplicemente distrazione, dettata da fattori esterni e sociali e un pochino dal nn aver una educazione emozionale sviluppata ma in via di sviluppo...certamente un pochino di colpa possiamo imputarla al martellamento mediatico e sociale riguardo del quanto fa (faceva vedendo un pò come è il trend ora) bene carne latte uova e formaggio....

la giovinezza reinizia ora cari compagni.....forza e coraggio :)

ciao

Dani

9 StrangeWolf, 22/05/08 01:59

pochino di colpa possiamo imputarla al martellamento mediatico e sociale riguardo del quanto fa (faceva vedendo un pò come è il trend ora) bene carne latte uova e formaggio....

pensa che dicono anche che la chemioterapia guarisce dal cancro, un pò come tirare la bomba atomica a uno perchè ha una mosca sul naso :-D

10 Freak_Out, 22/05/08 10:39

StrangeWolf ha scritto:
pochino di colpa possiamo imputarla al martellamento > mediatico e sociale riguardo del quanto fa (faceva vedendo > un pò come è il trend ora) bene carne latte uova e > formaggio....

pensa che dicono anche che la chemioterapia guarisce dal cancro, un pò come tirare la bomba atomica a uno perchè ha una mosca sul naso :-D

Eh sì, è proprio questo il concetto, che poi le cellule tumorali sono quelle più resistenti... però in casi estremi può risultare l'ultima vana speranza.
Per fortuna si stanno sviluppando terapie mirate!!

Sara

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi