Inizio nuova tipologia di campagne - preview
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2
falco,
14/06/05 14:09
...dimenticavo... tramite la barra di navigazione in basso è possibile zoomare l'immagine.
3
gIuLy,
14/06/05 18:00
davvero bellissima..complimenti!!!
4
Cokolada,
14/06/05 18:23
Enrico io mica l'ho capita o forse nn mi funge qlc :°°
5
falco,
14/06/05 20:18
A prima vista vedi una comune immagine di un hamburger... niente di che...
trovi nella parte bassa dell'immagine dei comandi per ingrandire sempre di più la foto, fino a scoprire che è formata da tante foto di animali in vivisezione / in macelli / vari unite a mò di tasselli di un mosaico.
Messaggio da trasmettere: pensi di sapere cosa mangi?
Guarda meglio, guarda BENE ciò che ti viene offerto, senza fermarti alla banale apparenza.
A tal punto vedrai una buona parte della realtà.
6
Cokolada,
14/06/05 22:05
Ce l'ho fatta! Che imbranata che sono:P
7
falco,
14/06/05 23:27
Cokolada ha scritto:
Ce l'ho fatta! Che imbranata che sono:P
mi potreste tutti aiutare molto con delle idee...
semplici idee su quali immagini utilizzare e quali messaggi mostrare.
accoglierò volentieri i vostri suggerimenti.
8
Federica78,
15/06/05 20:16
Ciao Enrico.
L'idea è buona però dovresti rendere la cosa più semplice perchè in effetti anche io ci ho messo un po' a capire
cosa dovevo fare; secondo me se lasci anche solamente lo zoom è + che sufficiente e poi (a mano a mano che l'immagine si ingrandisce metti le frecce nei rispettivi lati (come nelle mappe di via michelin per intenderci). Secondo me un altro metodo carino può essere quello delle fanlist: praticamente sono delle immagini piccolissime che raffigurano qualcosa con sopra scritto "il nome di quella cosa fan".
Io nel mio sito ho messo tante immagini che raffigurano tofu, salsa di soia, pizza, cioccolato, patatine fritte, frutta, verdura, scritte vegan, etc.
Sono molto carine e accattivanti da vedere e fanno capire a colpo d'occhio che una dieta senza carne non comporta così tante rinunce come la gente normalmente crede; poi considera che l'impatto visivo è molto immediato e rimane bene in testa.
Se ti serve il codice html della fanlist posso copiartelo qui o mandartelo per posta.