Sempre sul tema della campagna pasquale per salvare gli agnelli, proponiamo un'iniziativa di semplicissima esecuzione, ma che riteniamo possa produrre un effetto positivo.
E' IMPORTANTE LA PARTECIPAZIONE - VERAMENTE - DI TUTTI
!!!
Vi chiediamo di scaricare da questo indirizzo
http://www.consumoconsapevole.org/download/agnello.jpg l'immagine che già stiamo utilizzando per la campagna contro la macellazione degli agnelli e di inviarla:
- ad amici, parenti e conoscenti - NON vegetariani -, invitandoli a diffondere a propria volta via email la pagina ricevuta
- al Vaticano, chiedendo di festeggiare Gesù risorto senza spargimento di sangue innocente (più sotto riportiamo gli indirizzi)
E di scrivere a giornali/TV/radio, pregando di non tacere il massacro degli agnellini indifesi che si sta compiendo celato dalle mura dei macelli (più sotto riportiamo gli indirizzi).
Nelle mail ai giornali NON inviate l'immagine, ma solo vostre considerazioni sul masscaro degli agnelli a Pasqua, senno' si rischia di produrre l'effetto opposto.
Il file da scaricare e inviare è in formato jpg ed è abbastanza leggero (300 kb), la foto che abbiamo utilizzato per descrivere il dramma vissuto dall'agnellino è molto soft.
A parte scrivere una piccola frase nel campo *oggetto* potete anche NON scrivere alcun messaggio quando allegate la foto ai vostri conoscenti, MA vi preghiamo di partecipare veramente - MA VERAMENTE - proprio tutti!!!!
Rendiamo evidente il massacro degli agnellini. Diamo voce ai piccoli cuccioli che non possono difendersi.
Marco Grassilli, Marina Berati
campagne@consumoconsapevole.org