impulsiva!!!!!!!
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
kozmic,
26/10/08 13:17
ciao ragazzi, voglio sfogarmi!!!
mi chiedo sempre perchè sono così impulsiva e se è giusto essere cosi, fatto sta che passo sempre per la sclerata di turno!
oggi per la seconda volta ho battibeccato con una mia amica, anche lei vegetariana e come me volontaria di un associazione animalista...
motivo: non so perchè ma sono sempre io l'unica scema che si ritrova a fare sacrifici ed a dare la massima disponibilità in tutte le situazioni in cui c'è bisogno di aiutare animali (sia economicamente che praticamente) e quando chiedo la collaborazione di qualcun altro -in questo caso lei- mi trovo o nei casini o nessuna collaborazione! Allora io che non so tenermi un cece in bocca (!)subito sbotto e finisce sempre che passo per un isterica..mi chiedo come persone con la nostra sensibilità possano in ogni caso anteporre i propi interressi a quelli di una sfortunata creatura che necessita di aiuto!
Sarò fatta male ma io non riesco ad essere così egoista...ed è per questo che con la gente mi trovo sempre male!!
Ditemi....sono l'unica ad essere così stupida?
2
pluto_1973,
26/10/08 14:10
credo di esser ancora più stupido ma per il motivo opposto....
meglio esser dediti a ciò che allo schiavismo (che ci cerchiamo) indotto dal lavoro.
continua con sti impulsi sani seppur sembrino da 'sclerata'!
e che cosa bella vedere il contrasto fra la tua mail ed il tuo comportamento...:)
ciao
Dan
3
Marina,
26/10/08 17:09
Ciao Lucia,
il fatto e' che su queste cose stare ad arrabbiarsi non serve a niente e fa perdere energie.
Purtroppo e' "normale" che la situazione sia cosi' e
che quasi tutti non sacrifichino il proprio tempo e i propri interessi per gli animali, anche chi e' vegan o vegetariano.
E' una cosa a cui ti devi rassegnare, non hai il potere di cambiarla, e quindi devi prendere dalle persone quel che che viene, senza aspettarti nulla. Dopotutto, se un volontario fa "poco" rispetto a quello che tu ti aspetti, meglio poco che niente del tutto. Se non fa niente, ok, allora puoi anche mandarlo a quel paese cosi' almeno ti sfoghi, ma se fa poco, prendi quel poco, che e' meglio di niente.
Le cose stanno cosi'...
Ciao,
Marina
4
pier,
27/10/08 09:21
lucia, fai quello che ritieni di dover fare, se altri lo fanno o meno non è affar tuo, se fai qualcosa lo fai pre gli animali, quindi preoccupati di quello e nient'altro.