Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 pier, 18/06/07 17:34
2 Marina, 18/06/07 20:52
3 Ska, 18/06/07 22:09
4 Marina, 18/06/07 22:33
5 piergiorgio, 18/06/07 22:49
6 pier, 18/06/07 23:17
7 pier, 19/06/07 09:45
8 Marina, 19/06/07 09:58
9 blunotte, 19/06/07 20:03
Marina ha scritto:
Sicuramente sulla questione latte bisognerebbe fare una forte campagna di controinformazione, fare come il PCRM in USA che ha fatto una campagna in cui invitava i ragazzi a bere la birra al posto del latte, che e' meno dannosa ;-)))
10 Andrea, 19/06/07 20:33
blunotte ha scritto:
E cosa ne direste invece, se si potesse fare, di una bella campagna shoc in cui si vedono donne, nude, sporche, disperate, attaccate ad una di quelle orride multimungitrici tecnologiche
11 Tableboy, 19/06/07 20:48
Andrea ha scritto:blunotte ha scritto:
E cosa ne direste invece, se si potesse fare, di una bella > campagna shoc in cui si vedono donne, nude, sporche, > disperate, attaccate ad una di quelle orride > multimungitrici tecnologiche
Vedo difficile trovare delle volontarie che posino per la campagna !
12 pier, 19/06/07 21:01
blunotte ha scritto:Marina ha scritto:
Sicuramente sulla questione latte bisognerebbe fare una > forte campagna di controinformazione, fare come il PCRM in > USA che ha fatto una campagna in cui invitava i ragazzi a > bere la birra al posto del latte, che e' meno dannosa > ;-)))
E cosa ne direste invece, se si potesse fare, di una bella campagna shoc in cui si vedono donne, nude, sporche, disperate, attaccate ad una di quelle orride multimungitrici tecnologiche (come quella della foto sull'articoo sul latte di Focus, per intenderci) e frasi del tipo "La natura le dà il latte per il suo cucciolo, non per il tuo", e magari in uno di quei tubicini facciamo vedere che passa sangue invece che latte, che spicca rosso in una foto bianco-nero . E nei box stipati facciamoci vedere proprio i vitellini, invece. Credo che per ridurre i consumi molto possano le donne(che per moltissime famiglie sono quelle che decidono cosa mettere in tavola: vogliano o non vogliano a casa mia certe cose non entrano più nemmeno per il più illustre ospite) per cui se per favorire l'empatia buon gioco può avere la capacità di immedesimazione...
13 blunotte, 19/06/07 22:06
14 Andrea, 19/06/07 22:12
blunotte ha scritto:
Sono
incazzatissima per il latte, è il cibo più cibo di tutti perchè non è prodotto dalla terra ma dal corpo di un essere vivente per il suo piccolo!
15 Marina, 27/06/07 21:19
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!