gli animali valgono meno degli uomini!!!!!!

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 evamercedesz, 29/01/09 16:08

Oggi guardavo Tv con mio papà...(con il quale ho già un rapporto "pessimissimo")...ad un certo punto intervistavano una signora con una pelliccia, allora ho detto:
-Vergognati anche tu con quella pelliccia...-
Che non l'avessi mai detto, mio papà ha escamato:
-E perchè si deve vergognare!!! Dopotutto non ha ucciso lei quei animali!!! Sei proprio esaltata tu...
Io ho risposto:
-E allora le persone che scaricano da internet filmati di pedofilia non sono delinquenti, dopotutto non hanno mica loro violentato i bambini dei video!-
(premetto che odio i pedofili e che li vorrei vedere tutti morti!)
Lui mi ha risposto:
-Ahhh, ho capito! Tu metti sullo stesso piano umani e animali!!!! Sei matta! Vai vai a mangiare che è meglio!-
E gli ho risposto:
-Il ripetto per la vita si chiama umanità ma a pensarci bene tra tutte le specie l'umanita è quella che ne ha meno!-
O D I O ODIO ODIO....
I due esempi che ho fatto sono entrambi di natura etica...con posso sopportare che ci sia questa mancanza di rispetto verso gli animali, sono creature di Dio anche loro!!! E non lo dico solo io lo diceva anche un grande come Gandhi!!!E non solo lui!
Ma io sono sempre la scema della famiglia, l'esaltata, l'estremista, la fallita ecc
Sarò sadica ma mi piacerebbe vedere mio papà trasmormarsi in una volpe e strappargli la pelliccia...così forse capirebbe cosa vuol dire rispetto per la vita!!!!!
Scusate lo sfogo ma credo che solo voi potete capirmi evamercedesz inc****ta

2 Tableboy, 29/01/09 17:39

Cappio! Quanti anni hai? Se posso chiederlo?

3 Tableboy, 29/01/09 17:45

Ho visto che sei maggiorenne e di sicuro avrai anche dei soldi personali da spendere come ti pare e piace.
Ti rispondo alla Pino Scotto (meno volgarmente).
Ma mandalo a cagare! La vita è tua e la vivi come ti pare e piace.

4 evamercedesz, 29/01/09 18:22

E quello che faccio sempre....preferisco essere considerata la fuori di testa della famiglia che una persona senza cuore...

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!