Un giorno...

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Fripp, 20/10/08 19:55

Un giorno sulla carne sarà obbligatorio mettere scritte che avvisano l'utente: "La carne uccide." "La carne nuoce gravemente te e chi ti sta affianco." "La carne provoca
il cancro." etc.
Un giorno non si potrà mangiare la carne nei locali pubblici.
Un giorno si dirà "Ho smesso di mangiare carne da due anni..." e qualcuno dirà "Beato te!".
Un giorno un ragazzo dirà alla madre "Mamma devo confessarti una cosa... mangio carne" e lei dirà "Lo sospettavo dalla puzza sui tuoi abiti! Sei sempre la pecora nera della famiglia! Io e tuo padre siamo stanchi di mantenerti, e di certo non abbiamo intenzione di pagare il tuo vizio!"

Un giorno...

2 veganarkista, 20/10/08 20:01

A me basterebbe che un giorno la gente cominciasse a pensare alle conseguenze delle sue azioni ...

3 apo75, 20/10/08 22:46

...Un giorno gli scimpanzè cattureranno alcuni uomini sottoponendoli a crudeli test per ricavarne una lozione che gli renda più lucido il pelo.
Un giorno i maiali alleveranno molti esseri umani, per poi macellarli quando avranno raggiungo il quintale di peso.
Un giorno le galline ficcheranno in gabbie striminzite milioni di altri bipedi, e visto che questi non raggiungono una produzione soddisfacente, semplicemente li stermineranno.
Un giorno certi cani abbandoneranno alcuni adolescenti troppo cresciuti lungo qualche sentiero, condannandoli ad una tragica fine.
Un giorno un buon numero di volatili, martedì e venerdì esclusi, si aggirerà nell’habitat degli umani e darà loro la caccia solo per semplice divertimento.
Un giorno ci sarà un'esigua minoranza di animali, incompresi e disdegnati dai più, che lotterà per far finire queste atrocità.

Ma gli animali non sono come gli uomini, e (per buona ma non meritata sorte di quest'ultimi) quel giorno non arriverà mai.

4 Lucik, 21/10/08 00:45

Esiste oggi. E nell'oggi uno può scegliere tra due cose: fare qualcosa per gli animali, o sperare chissà quale cambiamento futuro senza fare nulla.
Scegliete voi. Sperando che scegliate quella buona.
Ciao :-)

5 lorens, 21/10/08 12:11

Un giorno semplicemente non ci saranno più esseri umani su questo pianeta.

6 Lucik, 21/10/08 15:09

Ecco, visto che però ci siamo, vediamo di non stare lì solo a contemplare il nostro orgoglio di non far parte del massacro.

7 Lucik, 21/10/08 15:15

Che sarebbe cosa bella e utile fosse accompagnato dalla voglia di "fare qualcosa per". Sperem.

8 sVegan, 22/10/08 00:14

*apo 75 ha detto:
...Un giorno gli scimpanzè cattureranno alcuni uomini sottoponendoli a crudeli test per ricavarne una lozione che gli renda più lucido il pelo.
Un giorno i maiali alleveranno molti esseri umani, per poi macellarli quando avranno raggiungo il quintale di peso.
Un giorno le galline ficcheranno in gabbie striminzite milioni di altri bipedi, e visto che questi non raggiungono una produzione soddisfacente, semplicemente li stermineranno.
Un giorno certi cani abbandoneranno alcuni adolescenti troppo cresciuti lungo qualche sentiero, condannandoli ad una tragica fine.
Un giorno un buon numero di volatili, martedì e venerdì esclusi, si aggirerà nell’habitat degli umani e darà loro la caccia solo per semplice divertimento.
Un giorno ci sarà un'esigua minoranza di animali, incompresi e disdegnati dai più, che lotterà per far finire queste atrocità.

Prova a leggere Free karma food del collettivo Wu Ming, troveresti soddisfazione della tue apsettative, in un certo senso....

9 Tableboy, 22/10/08 17:56

Un giorno non ci saranno più guerre perchè non ci saranno più umani da ammazzare.
un giorno aboliranno le maiuscole che io mi scordo sempre di mettere
un giorno Andrea metterà un sistema che automaticamente mettera le maiuscole , ti correggerà gli errori e ti farà pure il caffè
un giorno chi sa (titolo dell'ultimo episodio di Ranma
1/2)
;-)

10 silvia_8, 23/10/08 15:05

UN GIORNO NON CI SARA' PIU' NESSUNO CHE SI NUTRE DI CADAVERI

11 erbivora83, 23/10/08 23:16

un giorno gli onnivori ci diranno : sapete,avete ragione voi vegan....e inizieranno anche loro il giusto cammino. Ogni gabbia sarà aperta, ogni fabbrica cesserà di uccidere animali e Natura, ogni terreno coltiverà per chi muore di fame, ci sarà un risveglio generale dell'umanità fin'ora bendata... sarà il giorno più bello di tutti, ed io piangerò di gioia.

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!