geo magazine di oggi

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Tableboy, 6/06/07 18:55

bella la puntata di oggi bellissima davero!
si capisce che parlo con sarcasmo? fa veramente pena . tradizioni usanze da rispettare ma mi facciano il piacere! no ho capito molto ma uno che va non ho capito bene dove e mangia carne avariata non deve seere tanto normale.
chi lo ha visto meglio di me scriva qui.
tuteliamo le raze bovine che e chi se ne frega (parlo della bistecca) le tuteliamo per essa cosa pensate .

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!