gaudio gioia felicità SODDISFAZIONE
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
erbivora83,
7/11/08 00:32
Ciao a tutti...in molti si saranno trovati nelle condizioni che vi descriverò e molti altri sperano di trovarcisi prima o poi: fatto sta che sto veganizzaqndo a piccoli passi una ragazza che conosco!!!!
gaudio gioia felicità soddisfazione!!!!
Dopo anni e anni e anni che ci provo gentilmente con le persone che mi circondano,settimane fa mi sono imbattuta casualmente in 1discorsco con la siddetta Mirella piena di allergie ed intolleranze, tant'è che il medico le ha tolto latticini da dempo...aggiungiamo il fatto che ama gli animali e....ZAC,irretata!!!!ah ah ah! l'ho informata a dovere su quel che so,e le ho detto di visitare questo sito e molti altri... Oggi pomeriggio mi è venuta a cercare per ringraziarmi, perchè ha aperto gli occhi in ritardo su certi argomenti e perchè ha trovato mille informazioni utili.POI mi ha detto che il ragù seitan che le ho consigliato è veramente buono e piace anche al suo moroso onnivoro,dunque lo sostituirà al classico. Mi sentivo una bambina nel giorno di natale...non ho cantato vittoria ma uno scalino è stato fatto....buonanotte ragazzi, vado a beccarmi un sereno sonno vegan, questa giornata mi ha dato SPERANZA....boia miseria,dunque ci sono veramente quelli che riflettono sul vegetarianesimo poi veganesimo...persone "convertibili",senza che io le massacri d'insulti :P gaudio gioia felicità soddisfazione.
2
Y93,
10/11/08 01:14
brava! facci sapere poi come prosegue la cosa :-)