GAS

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 lemurella, 7/01/08 20:36

Ho più volte tentato di entrare a far partedi un gruppo d'acquisto solidale (a Milano) ma le mie mail non hanno
mai ricevuto risposta.Voi avete esperienza diretta e quindi consigli pratici da darmi?Grazie!

2 pluto_1973, 7/01/08 22:09

ciao,

ho contatti indiretti con un gruppo, non conosco la loro mail ma delle persone che frequentano.

Se necessiti chiedo e ti do un contatto.

PS: anche io vorrei andarci!!

Dan

3 lemurella, 8/01/08 11:35

sì grazie-e magari riusciamo a organizzarci anche con altri utenti!

4 lapis, 9/01/08 12:17

a me interessa
e magari se siamo un pochino che lo tiriamo su noi.. (milano)
che ne dite?

5 lemurella, 9/01/08 12:57

in realtà mi han suggerito anche questo,ma io sono intrèga e non so da che parte cominciare..

6 pluto_1973, 9/01/08 13:52

lemurella ha scritto:
in realtà mi han suggerito anche questo,ma io sono intrèga e non so da che parte cominciare..

ciao a tutti,

sta settimana è na cosa del tipo lavoro sul PC 12 ore al giorno ed ho il tempo di farmi una mininuotata di 12 secondi uscito dalla ditta, ma la prox spero abbia un pochino di tempo e chiedo!

Dan

7 lacoscienza, 14/01/08 20:50

anche vorrei farep arte di un gruppo d'acquisto per seitan &affini,come si fa? tenetemi aggiornato, grazie.

8 nemi, 15/01/08 18:33

avevo messo ank'io un annuncio per organizzare un gruppo d'acquisto!
io ci sto!

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!