fiera dell' artigianato a firenze
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
Tableboy,
21/04/07 22:54
Oggi sono stato alla fiera dell'artigianato a fi.
Nel reparto gastronomia vi è uno stand dell' A.M.I.
Comunque per chi non ci è andato si porti un antinausea o eviti il reparto gastronomia perchè è "La fiera del cadavere"
pieno zeppo di salumi formaggi pesci.
su 10 stand 8 sono di morte.
non mi sono messo a leggere tutte le etichette ma io di vegan ho preso solo del tè, delle spezie e dei dolci egiziani .
2
Andrea,
21/04/07 23:37
Tableboy ha scritto:
Oggi sono stato alla fiera dell'artigianato a fi.
Non c'entra niente con la fiera dell'artigianato ma visto che si parla di Firenze.. che tu sappia, la "schiacciata" viene sempre fatta senza strutto oppure dipende dal fornaio?
3
Tableboy,
22/04/07 17:56
Andrea ha scritto:
Tableboy ha scritto:
Oggi sono stato alla fiera dell'artigianato a fi.
Non c'entra niente con la fiera dell'artigianato ma visto che si parla di Firenze.. che tu sappia, la "schiacciata" viene sempre fatta senza strutto oppure dipende dal fornaio?
mi pare che al forno dove la compro per colazione la mattina quando lavoro non ci mettano lo strutto almeno così tempo fà.
proverò a richiedere.
al forno vicino a casa generalmente compro la genovese.
non ho mai chiesto ma non mi sembra ci sia lo strutto in essa.
4
Andrea,
22/04/07 18:46
Tableboy ha scritto:
mi pare che al forno dove la compro per colazione la mattina quando lavoro non ci mettano lo strutto almeno così tempo fà.
Grazie, anche io ho chiesto in un paio di posti quando mi trovavo a firenze e lo strutto non c'era, in effetti puo' essere che non lo usi nessuno.
5
milou,
27/04/07 11:22
é quasi sempre senza strutto, se c'è di solito lo
scrivono, lo "pubblicizzano" come garanzia di bontà.
6
Tableboy,
27/04/07 18:02
mi sono riinformaato per sicurezza .
all' alimentari Annamaria Scarselli loc. Anselmo ginestra fi.
via virginio (per andare a Montespertoli) in centro al paese (unico negozio) non ci mettono lo strutto ed è buonissima..
7
Andrea,
27/04/07 19:02
Perfetto, grazie a tutti! Faro' tesoro delle informazioni alla prossima visita a firenze.
8
Lucik,
27/04/07 20:53
Sicuramente ha conosciuto una ragazza fiorentina... e fa lo studio delle alternative. Bond diceva "caviale beluga", e lui indaga sulle schiacciatine da offrire :-)
Beh, effettivamente sul Martini si è già informato...
9
Andrea,
27/04/07 21:55
Lucik ha scritto:
Sicuramente ha conosciuto una ragazza fiorentina...
No, no.. io sono originario di firenze per questo ci torno
10
Tableboy,
27/04/07 22:07
Andrea ha scritto:
Lucik ha scritto:
Sicuramente ha conosciuto una ragazza fiorentina...
No, no.. io sono originario di firenze per questo ci torno
Firenze comune o provincia ? io sono nato a Empoli .
Non chiamatemi fiorentino non mi piace ci tengo alle mie origini azzurre.
11
Andrea,
27/04/07 22:51
Tableboy ha scritto:
Firenze comune o provincia ?
MI sono spiegato male, io non sono nato a firenze, ma i miei parenti vivono li' quindi mi capita di tornarci.
12
Tableboy,
27/04/07 22:59
Andrea ha scritto:
Tableboy ha scritto:
Firenze comune o provincia ?
MI sono spiegato male, io non sono nato a firenze, ma i miei parenti vivono li' quindi mi capita di tornarci.
se ti capitasse di passare da san mauro a signa dove vivo io magari vieni a trovarmi . avvertimi però
13
Andrea,
27/04/07 23:04
Tableboy ha scritto:
se ti capitasse di passare da san mauro a signa dove vivo io magari vieni a trovarmi . avvertimi però
OK !