FESTA DI COMPLEANNO
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
Starry_eyes,
28/03/09 14:36
Tra poco sarà il mio compleanno e volevo portare a scuola del cibo, ovviamente vegano, per festeggiare.. cosa mi consigliate? =]
2
Lifting_Shadows,
28/03/09 15:16
Uuuh che bello la festicciola a scuola :) mi sento vecchia...fra le cose che ho sperimentato:
-torta cacao e scorza d'arancia
-tiramisù
-veggolato (torta cioccolatosissima)
-crostate varie
Per il salato, noi portavamo le pizzette e i rustici, che si vendono già pronti, ma non vegani (le pizzette forse sì), se te li fai tu hai bisogno di pasta sfoglia e il ripieno lo inventi un pò (funghi, piselli, spinaci e tofu, olive capperi pomodori, insomma quello che ti capita), oppure fai una torta salata, ultimamente ho sperimentato tofu sbriciolato, spinaci e fintissimi porcini surgelati...che fantasia, comunque era buona :)
Auguri :)
3
ariel444,
28/03/09 20:23
un castagnaccio? o una frittatona al forno di farina di ceci con pomodorini e zucchine ed erbette aromatiche?