Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 tizyveg, 3/09/10 02:57
2 Lia78, 3/09/10 09:48
3 Marina, 3/09/10 09:49
tizyveg ha scritto:
salve a tutti,
mi affligge un grosso problema....
sapendo che tutti i medicinali sono testati su animali, vorrei smettere di assumerli..purtroppo io ho gravi problemi di salute e alcuni di questi sono calmati solo dai farmaci...
e io inoltre da "grande" vorrei fare il dottore (neurologo) per poter aiutare le ragazze malate come me, ma facendo ciò io parteciperei alla vivisezione?
dovrei sperimentare su animali?
4 saetta54, 3/09/10 10:13
5 Marina, 3/09/10 12:21
saetta54 ha scritto:
Ovviamente i farmaci, se necessari,vanno utilizzati.
In omeopatia, tuttavia, i vari rimedi omeopatici sono sperimentati in vivo sull'uomo, e mai su animali.
6 tizyveg, 5/09/10 00:23
7 tizyveg, 5/09/10 00:28
8 Andrea, 5/09/10 02:15
tizyveg ha scritto:
dimenticavo... su internet posso trovare il nome del sostituto generico dei farmaci in questione?
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.