esami
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
fantasmino83,
19/06/07 13:37
domani iniziano gli esami di maturità. Da indiscrezioni sul web ho visto che uno degli argomenti è l'animalismo e la vivisezione, sapete dove posso travre spunti interessanti con dati e risultati di ricerche?
grazie e good luck agli altri maturandi ;-)
3
lupo,
19/06/07 13:47
Anche qui:
www.novivisezione.orgSe me lo facevi sapere prima ti mandavo la mia tesina ... Pazienza :)
In bocca al cacciatore, mi raccomando...
4
Marina,
19/06/07 13:49
fantasmino83 ha scritto:
domani iniziano gli esami di maturità. Da indiscrezioni sul web ho visto che uno degli argomenti è l'animalismo e la vivisezione,
Ma dai! Ma animalismo e vivisezione come argomenti distinti, o l'argomento e' la vivisezione e l'animalismo viene di conseguenza come parte etica?
Sulla vivisezione trovi di tutto e di piu' nella sezione Approfondimenti di
https://www.novivisezione.orgPoi sul sito AgireOra puoi cercare le news in tema "vivisezione" e trovare cosi' anche notizie di
attualita'. Ne stiamo per pubblicare una carina adesso
;-)
Ciao,
Marina
5
pier,
19/06/07 14:47
scusa caro compaesano, ma non è tardi a 24 anni per fare la maturità? :-P cmq buon esame.... e crepi il cacciatore
6
fantasmino83,
10/07/07 14:07
pier ha scritto:
scusa caro compaesano, ma non è tardi a 24 anni per fare la maturità? :-P cmq buon esame.... e crepi il cacciatore
veramente no
7
Freak_Out,
11/07/07 11:24
Niente vivisezione nè roba del genere alla fine... solo un Dante inaspettato, saggi brevi sulla scienza, sui luoghi dell'anima e qualcosa sulla costituzione e sulla legalità... non mi ricordo più, io ho fatto Dante...
Agli altri maturandi come è andata??
Sara :)
8
fantasmino83,
12/07/07 17:49
Freak_Out ha scritto:
Niente vivisezione nè roba del genere alla fine... solo un Dante inaspettato, saggi brevi sulla scienza, sui luoghi dell'anima e qualcosa sulla costituzione e sulla legalità... non mi ricordo più, io ho fatto Dante...
Agli altri maturandi come è andata??
Sara :)
infatti, non c'era niente di tutto ciò che si era previsto nei giorni precedenti (come al solito direi). Ho fatto il tema di ordine generale prendendo un bel 14/15
Cmq l'esame in generale è andato piuttosto benone :-)