eccomi!!!

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 lamiastella, 7/04/08 11:53

ciao a tutti sono alice e sono una new entry vegan :-))))(convintissima)
mi sono già super informata su questo stile di vita, ma vorrei conoscere chi la pensa come me ( io qui non conosco nessuno vegan! e quelli che conosco criticano la mia scelta e basta)
ho 21 anni e una bimba di 10 mesi e vivo in "montagna"....qui sto imparando a vivere più a contatto
con la nostra terra e a coltivare i suoi frutti. :-)
ora vorrei anche mobilitarmi per qualche campagna ecc ma essendo qua isolata... :-((( firmo petizioni e faccio volantinaggio!
spero di condividere con voi esperienze e curiosità.... a presto
aly

2 Luca79, 7/04/08 15:53

Mamma mia che vitalità, si percepisce solo leggendoti :D Benvenuta e complimenti per la scelta, qui conoscerai tanta gente preparata e disponibile :)
Anche se in ritardo auguri per la bimba ^_^

A presto.

3 GreenSoul, 7/04/08 16:09

Ciao! Benvenutissime!

4 Tableboy, 7/04/08 18:05

benvenuta

5 SteveVengeance, 7/04/08 18:37

ciao . benvenuta :)

6 Lucik, 7/04/08 19:26

Benvenuta! Ciao.

7 Freak_Out, 7/04/08 20:14

Ciau!!
Grandissima... hai solo 2 anni in più di me e hai già una bimba!! =)

Complimenti anche x la scelta ovviamente!!

Sara =)

PS Azz... in montagna è ancora più difficile essere veg*an... sono stata un paio di volte a mangiare nel ristorante di un amico e hanno dovuto fare un menu solo per me (praticamente tutto a base di formaggi perchè allora ero vegetariana) e mi facevano tutti domande strane!!

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!