Earthlings_ Recensione

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Cubepark, 4/08/09 14:15

Ciao,

ho scritto una recensione su Earthlings, spero vi piaccia http://cubepark.wordpress.com/2009/08/03/earthling-non-dirmelo-mi-rovinerai-la-cena/

2 after4ever, 4/08/09 20:09

Cubepark ha scritto:
Ciao,

ho scritto una recensione su Earthlings, spero vi piaccia

http://cubepark.wordpress.com/2009/08/03/earthling-non-dirmelo-mi-rovinerai-la-cena/ (((((

grazie per il link,ho potuto avere il piacere di leggerla.

Ciauz

3 Noel, 4/08/09 21:30

Bella

4 Cubepark, 5/08/09 19:04

Grazie per i complimenti...ho scritto un altro articolo sull'argomento, chissà perchè ho il presentimento che vi piacerà molto, più degli altri 2 ;-)

5 Cubepark, 7/08/09 09:00

La recensione è stata pubblicata sul sito
Promisland...coool http://www.promiseland.it/view.php?id=3100

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi