EARTHLINGS

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 mony, 19/04/09 15:34

non ho parole....voi l'avete visto?

2 Tableboy, 19/04/09 15:38

mony ha scritto:
non ho parole....voi l'avete visto?

no cos'è?

3 Tritone, 19/04/09 15:44

http://veg-tv.info/Earthlings

4 FallOfReason, 20/04/09 00:50

Mi permetto di consigliare a chi non lo avesse già visto anche il documentario Unser täglich Brot (Il nostro pane quotidiano); mette bene in luce quanto l'uomo, in modo terribilmente ignorante, cerchi in tutti i modi di prevalere sulla Natura e di piegarla al proprio desiderio.... La recente tragedia abruzzese ,ma anche tante altre cose, dovrebbero meglio far comprendere quanto siamo insignificanti e ...piccoli nelle mani di madre Natura.
Ciao

5 Andrea, 21/04/09 13:04

E' molto utile da far vedere a chi ancora non è vegan: è disponbile il DVD gratuitamente a chi si impegna a mostrarlo in pubblico per informare le persone (a offerta libera negli altri casi):

www.agireoraedizioni.org/catalogo/video-dvd-cd/video/animali/dvd-earthlings/

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!